CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 328 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non mi fa inserire le immagini causa filtro antispam mi dispiace...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    ho visto lo screen postato da altro utente, ma vorrei capire una cosa, a me è sempre e solo in roaming, devo fare qualcosa? stamane è avvenuta la portabilità ed ho perso anche i 12 euro che avevo su H3g ovviamente avevo richiesto di spostarli sulla noverca ma ciò non è avvenuto
    Ciao, il trasferimento del credito residuo da operatore diverso di solito avviene dopo un tot di giorni non a portabilità effettuata
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sim ordinata martedi mattina ed arrivata adesso.
    Ieri ho ricevuto l'SMS che i documenti sono ok.

Per la portabilità mi sa che aspettero la data prevista, ovvero il 12, perchè ho ancora minuti con la Black di tre fino a sabato, e avendo dimenticato ieri di disabilitare il rinnovo automatico, mi è partito il rinnovo anche per la prossima settimana. Quindi da domenica do fondo a minuti e GB, dopodiche appena finiti chiedero la portabilità, che era prevista per venerdi 12.

SIM inserit nel mio Feiteng H7189 nello slot GSM, perfettamente riconosciuta come Noverca.

Ho chiamato per attivarla ma al call center mi hanno detto che essendo in portabilità verrà attivata contestualmente a quest'ultima, quindi appunto il 12. Inoltre la STEEL dovro attivarla io, dal momento che ho comprato su Terrecablate.
    Ultima modifica di titone95; 04-07-13 alle 17:47

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

grazie ragazzi ho, risolto, funziona tutto perfettamente
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Mi è arrivata la sim oggi ordinata pochi giorni fa, sms stamattina con ok per i documenti, ora ho la mnp il 12......spero bene perchè leggo molta gente che ha problemi sulla linea per chiamate e altro
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti anche io sono passata a noverca da poco precisamente dal 2 luglio. Per quanto riguarda i tempi per la portabilita' passano esattamente i giorni indicati da loro e la portabilita' avviene nel giorno indicato. Io mi trovo bene, primo avevo postemobile e nonostante sia vodafone la ricezione non era ottimale ovunque. Noverca invece e' tim e dunque ha ricezione ovunque qua in Sardegna. L'opzione steel pack a € 4 mi sembra la migliore come qualita' prezzo considerando anche le odiate soglie della 3. Per me e' promossa, vediamo come si comportera' nei prox gg, saluti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idealistas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti anche io sono passata a noverca da poco precisamente dal 2 luglio. Per quanto riguarda i tempi per la portabilita' passano esattamente i giorni indicati da loro e la portabilita' avviene nel giorno indicato. Io mi trovo bene, primo avevo postemobile e nonostante sia vodafone la ricezione non era ottimale ovunque. Noverca invece e' tim e dunque ha ricezione ovunque qua in Sardegna. L'opzione steel pack a € 4 mi sembra la migliore come qualita' prezzo considerando anche le odiate soglie della 3. Per me e' promossa, vediamo come si comportera' nei prox gg, saluti
    Facci sapere anche come va in navigazione internet e velocità di download. Sono molto interessato anche io, ma mi frena la soglia di 1gb, con la tim special ho consumato tutti e 2 i GB quindi non vorrei che lo steel pack poi mi sta stretto.
    Se passo lo faccio per migliorare la situazione attuale e sono disposto a limitare il mio uso.
    Grazie
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (06-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho fatto tre speedtest. Posto gli screenshots dei risultati ottenuti. Ps: ho un iphone 3gs
    ImageUploadedByTapatalk1373115513.052682.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1373115476.035531.jpg
    Immagini allegate

11. Il seguente Utente ha ringraziato idealistas per il post:

th3D0ct0r (06-07-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Abbastanza deludenti, con il precedente operatore ricordi come andava?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idealistas Visualizza il messaggio
    Ho fatto tre speedtest. Posto gli screenshots dei risultati ottenuti. Ps: ho un iphone 3gs
    ImageUploadedByTapatalk1373115513.052682.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1373115476.035531.jpg
    Bhe non sembra tanto male visto che va jn Roaming Tim(non è TIM ).....poi per la correttezza di come gesticono i tempi di gestione contratti....LO spero bene visto che non hanno certamente il sovraccarico (lavoro ) che hanno altre compagnie (dicesi TIM in questo periodo ),,,ma ti chiedo davvero Postemobili (VODA)andava così malino ??????
    Ps.Come va con la batteria..?????
    Ultima modifica di Bartali66; 06-07-13 alle 17:15

Pagina 16 di 328 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio