Ragazzi io mi sono sbagliato e ho selezionato la prima voce (extended sim) posso attivare dopo lo steel pack?
ierro77 (01-05-14)
Mi scuso perché ripropongo una domanda già trattata ma non riesco a ritrovarla.
Tra pochi gg mi arriverà la sim dove ho fatto la portabilità e vorrei provare la steel pack solo per un mese.
Ho intenzione di attivarla col sms e disattivarla poco prima della scadenza sempre tramite sms.
Vi chiedo se posso riattivarla poi in qualsiasi momento o devo aspettare un mese come mi sembra di aver letto?
Grazie mille
Albycel (01-05-14)
ciao raga , ho fatto la seconda portabilità a distanza di 1 mese anche sul secondo numero intestato sepre a me.. quindi non ho mandato documenti e loro mi hanno spedito la sim"che già mi è arrivata" io ricordo che appena arriva la sim con numero provvisorio va chiamato un numero e seguire le indicazioni...
il problema è che chiamando il 19.20.21 non mi dice nulla , quindi non so se è partita l portabilità , anche perchè un mese fa ad ogni aggiornamento mi inviavano sms ed email ad oggi invece ancora nulla...
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Hai guardato sul sito nella tua area personale? Magari li è aggiornato...
Se non invii la documentazione per la seconda potabilità non penso che diano seguito alla pratica, prova a contattare il call center ma credo che il problema sia quello
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
sul sito mi da info solo sul primo numero che è già diventato noverca da 1 mese...
i documenti credo non li debba inviare , non mi hanno mandato neanche email con documenti allegati da stampare e firmare....
creo "forse" perchè sono già loro cliente e quindi i miei dati già li hanno?
forse è meglio chiamare?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Io ho 3 Sim (una virtuale) , e per entrambe le portabilità fisiche + la virtuale mi hanno chiesto tutta la documentazione (parlo di tre mesi fa)...