anche a me per ora va bene solo che nn mi riesco a iscrivere dal sito mi chiede di mettere il numero metto quello in portabilita e mi dice che non esiste
bo???
Ne sapete qualcosa
anche a me per ora va bene solo che nn mi riesco a iscrivere dal sito mi chiede di mettere il numero metto quello in portabilita e mi dice che non esiste
bo???
Ne sapete qualcosa
samsung galaxy s2
ANDROID È BELLO
Gibbs92 (06-05-14)
Ragazzi mi è arrivata la sim in portabilità, l'ho ordinata su terrecablate anche se mi sono sbagliato e ho scelto "Extended sim Noverca 4+5 per portabilità" invece che "Noverca 4+5 Steel" ma mi hanno detto su questo forum che si può attivare la steel in un secondo momento.
Ho fatto il login sul sito noverca ma ho visto che la mia tariffa è "NòvercaSpecia@l" e non "Nòverca 4+5" come avevo scelto da terrecablate... è successo anche a voi? Devo cambiare la tariffa o quando si attiverà la portabilità cambierà automaticamente anche il piano tariffario?
grazie
ierro77 (06-05-14)
Grazie Gianni...quindi dopo dovrò solamente arrivare la steel...posso farlo il giorno stesso?
si, immediatamente dopo la attivazione della sim manda STEEL ON, anche perchè così utilizzi il bundle senza consumare extra credito
ierro77 (06-05-14)
Perfetto...tutti i dubbi chiariti. Grazie davvero! Questo forum è estremamente utile :-)
dunque domani dovrebbero finire la portabiità
dopo dovrei attivare la Gold Pack con numero preferito seguo queste istruzioni giusto?
Inviando un SMS gratuito dalla
tua SIM con scritto
GOLD (spazio) ON oppure GOLD
(spazio) ON (spazio) numero preferito,
se hai un numero preferito Nòverca
con il quale attivare l'offerta, al 40543711
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Io ho preso la scheda su terrecablate l altro ieri.Ho inviato i documenti e contratto ieri..ora tutto tace..Sto aspettando il loro ok e abbandono sto scempio 3ita![]()
zakary26 (07-05-14)