CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Bip Interntet MegaBip. Quale sarà il costo nel 2014?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bip Interntet MegaBip. Quale sarà il costo nel 2014?

    L'offerta MegaBip sembra conveniente. Ma quale sarà il suo costo nel 2014?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    penso che nessuno sappia dirlo...finchè non modificheranno i costi e li renderanno pubblici, nessuno può saperlo mi sa

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    penso che nessuno sappia dirlo...finchè non modificheranno i costi e li renderanno pubblici, nessuno può saperlo mi sa
    Concordo, pero per il momento vale la pena sfruttare l'offerta, poi mal che va si cambia operatore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mah bip mobile lo provato sulla kiavetta io vivo nel centro della capitale e a 1megabit andavo troppo scarsa poi non hanno le antenne loro sono appogiati sulla rete h3g. le tariffe non sono convenienti alla fine.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato manero86 per il post:

    Bartali66 (12-09-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manero86 Visualizza il messaggio
    mah bip mobile lo provato sulla kiavetta io vivo nel centro della capitale e a 1megabit andavo troppo scarsa poi non hanno le antenne loro sono appogiati sulla rete h3g. le tariffe non sono convenienti alla fine.
    Anche io ho Bip internet 1giga a settimana ad un euro. Devo dire che va una bomba (va meglio dell'ADSL Telecom). Un consiglio che sento di darti è di fare come ho fatto io: la sim non l'ho inserita in una chiavetta usb o dentro un pc già predispoto per la connessione 3G, la sim l'ho messa in un router 3G-Wifi alimentato a batteria che posso mettere dove il segnale è piu' forte (in prossimità delle finestre). L'unico difetto di Bip Mobile e TRE (la rete è la stessa e appartiene a TRE) è che non ha hanno molti ponti radio.
    Ciao.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizos Visualizza il messaggio
    Anche io ho Bip internet 1giga a settimana ad un euro. Devo dire che va una bomba (va meglio dell'ADSL Telecom). Un consiglio che sento di darti è di fare come ho fatto io: la sim non l'ho inserita in una chiavetta usb o dentro un pc già predispoto per la connessione 3G, la sim l'ho messa in un router 3G-Wifi alimentato a batteria che posso mettere dove il segnale è piu' forte (in prossimità delle finestre). L'unico difetto di Bip Mobile e TRE (la rete è la stessa e appartiene a TRE) è che non ha hanno molti ponti radio.
    Ciao.
    be essendo che 1 anno che c'e in italia ma tutto sommato i prezzi sono ottimi. una domanda le kiavettee non usb le prime pci card quelle che si mettono sui notebook vanno piu veloci?.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manero86
    Originariamente inviato da maurizos
    Anche io ho Bip internet 1giga a settimana ad un euro. Devo dire che va una bomba (va meglio dell'ADSL Telecom). Un consiglio che sento di darti è di fare come ho fatto io: la sim non l'ho inserita in una chiavetta usb o dentro un pc già predispoto per la connessione 3G, la sim l'ho messa in un router 3G-Wifi alimentato a batteria che posso mettere dove il segnale è piu' forte (in prossimità delle finestre). L'unico difetto di Bip Mobile e TRE (la rete è la stessa e appartiene a TRE) è che non ha hanno molti ponti radio.
    Ciao.
    be essendo che 1 anno che c'e in italia ma tutto sommato i prezzi sono ottimi. una domanda le kiavettee non usb le prime pci card quelle che si mettono sui notebook vanno piu veloci?.

    La velocitá dipende dalla ricezione del segnale umts e dalla congestione della cella a cui sei collegato. Come ripeto, un modem wifi 3g alimentato a batteria lo puoi mettere anche fuori il balcone (in modo di avere un segnale umts piú forte) e stai comodamente dentro casa con il tuo pc, tablet, etc... collegato con il modem tramite wifi.
    Detto ció vi posso dire che ho comprato un tablet senza modulo 3g e poi ho comprato un modem 3g wifi a batteria, se compravo un tablet con modulo 3g integrato non avevo il segnale se stavo seduto sul divano ma con il modem fuori dalla finestra posso stare comodamente sul divano e navigare tramite sim dati.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una domanda hai l'onda dt7000 come modem da 7.2 giusto?. cmq l'unico svantaggio e che se passi 1gb paghi 1€ ogni 50mb.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Megabip non é piú attivabile. Ora c'é internet senza limiti: 5 euro al mese con 1GB/settimana per 4 settimane.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizos Visualizza il messaggio
    Megabip non é piú attivabile. Ora c'é internet senza limiti: 5 euro al mese con 1GB/settimana per 4 settimane.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Fin quando era in vita il thread era attivabile, è questo l'importante.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy