CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

bip mobile (info)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bip mobile (info)

    ciao a tutti ragaa uff proprio ora ke devo scrivere il messaggio mi salta la rete e va in roaming , cmq visto che non c'è un topic sulla info dell'operatore bip mobile lo apro io, io sono cliente 3 e visto le tariffe e le promozioni molto convenienti e a basso costo di bip, voglio passare a bip mobile mantenendo il mio numero e attivare l'opzione internet senza limiti powered 4 gb a 5 euro al mese, prima di fare il passaggio vorrei sapere un paio di cose: di quanto è il costo d'attivazione dell'opzione di internet senza limiti di bip? se va in roaming su tim e mi connetto a internet anche se in roaming è gratis rispetto alla tre o pago? io sono della provincia di taranto in puglia e voglio sapere se c'é copertura. Poi ho sentito di dire che l'operatore bip mobile si aggancia alla rete 3 italia, ma che vuol dire che si aggancia alla 3? che se abbasso la tendina invece di bip mi esce scritto 3 ita? c'è qualche opzione per gli sms? dico per chi ha già questo operatore, si può ritenere un operatore buono con tareffe molto convenienti o è solo una fregatura? ma che vuol dire che l'operatore bip mobile é MVNO? rispondete, ciaoo e grazie in anticipo per le risposte

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per avere una risposta quaa ci devo aspettare un anno!!! D:


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Engi2000 Visualizza il messaggio
    per avere una risposta quaa ci devo aspettare un anno!!! D:


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Non risponde nessuno perchè tutte le informazioni richieste sono FACILMENTE reperibili online.
    Comunque BIP si aggancia (sinonimo di utilizza) alla rete tre quindi la copertura è la stessa che hai adesso. Come 3 va in roaming su rete tim e sempre come in 3 i minuti e gli sms sono compresi anche durante il roaming.
    Per ultimo:

    Operatore virtuale di rete mobile - Wikipedia


    ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    SGS4(I9505),SGGD(I9082),ALTRI

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh nn so se è tardi risp ma lo faccio per il bene dell'umanità. .. ero cliente h3g dal 2005 e mi sn trovato bene... proprio per questo sono passato a bip... la bip fa parte della h3g... come la poste vodafone e mtv tim...cmq oltre ad avere le tariffe piu convenienti del mercato ho trovato una strana ricezione migliore pur utilizzando gli stessi ponti... purtroppo mi manca il widget che sicuramente faranno... x il resto bipbip urra!! ps io ho la tariffa da 5€ al mese xk uso solo internet mentre mia moglie qll da 8€ e i contratti aziendali li ho passati tutti a qll da 19€ con 1500 minuti settimanali e sempre i 2 gb

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ha un difetto che se la usi come scheda principale è da tenere in considerazione, non è attivo il servizio "ti ho cercato"

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    SGS4(I9505),SGGD(I9082),ALTRI

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct Visualizza il messaggio
    ha un difetto che se la usi come scheda principale è da tenere in considerazione, non è attivo il servizio "ti ho cercato"
    ah avevo dimenticato quel servizio perche sulla h3g l ho staccato! lo odio perché è fastidiosissimo, arrivavano sms anche quando rifiutavi la chiamata... però è soggettivo, giustamente... in ogni caso a te non arriva ti ho cercato... ma agli altri arriva quando torni disponibile e ti richiamano...cmq a parte gli scherzi il vero difetto è l'assistenza post vendita... al negozio mi hanno suggerito di non perderla o danneggiarla xk hanno problemi nei tempi di sostituzione delle sim... nin ti arrivano nemmeno gli sms prima delle scadenze mensili...ti arriva dopo se non trovano i soldi..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy