CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Nòverca Gold Pack 600min600sms2Gb -11 euro/mese-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo potrebbe essere anche la zona , avendo molti nella stessa zona probabilmente limitano la banda per permettere a tutti di poterne usufruire

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sem1 Visualizza il messaggio
    Purtroppo potrebbe essere anche la zona , avendo molti nella stessa zona probabilmente limitano la banda per permettere a tutti di poterne usufruire
    Guarda ho fatto 2 giorni di prove dove vivo io, ma anche a Sesto SG, a rho e a Milano centro... sempre con gli stessi risultati. Magari nelle cittadine di provincia va meglio, ma se uno sceglie una rete tim lo fa propri per la sua copertura capillare... se la qualità della mia connessne deve essere buona solo in un posto su 10 beh, me ne stavo con la Tre dove era buona 8 volte su 10 o con la wind che per internet va maluccio, ma è meglio di questa roba...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Guarda ho fatto 2 giorni di prove dove vivo io, ma anche a Sesto SG, a rho e a Milano centro... sempre con gli stessi risultati. Magari nelle cittadine di provincia va meglio, ma se uno sceglie una rete tim lo fa propri per la sua copertura capillare... se la qualità della mia connessne deve essere buona solo in un posto su 10 beh, me ne stavo con la Tre dove era buona 8 volte su 10 o con la wind che per internet va maluccio, ma è meglio di questa roba...
    Fatti la Tiscali mobile. Io ho approfittato dell'offerta di Natale (2gb + 1 gb), 500 sms, 500 minuti e 200 minuti in voip con indoona e devo dirti che non sembra proprio un virtuale, anzi! Infatti, a parte l'ottima convenienza del package, la velocità media è elevata e non ci sono i problemi di irreperibilità di 3.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Fatti la Tiscali mobile. Io ho approfittato dell'offerta di Natale (2gb + 1 gb), 500 sms, 500 minuti e 200 minuti in voip con indoona e devo dirti che non sembra proprio un virtuale, anzi! Infatti, a parte l'ottima convenienza del package, la velocità media è elevata e non ci sono i problemi di irreperibilità di 3.
    Ottimo! Guarda io lascerò sicuramente Noverca per via delle limitazioni di banda. Però devo dire a loro credito che io problemi con h3g non ne ho avuti e la mia compagna ha h3g...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ottimo! Guarda io lascerò sicuramente Noverca per via delle limitazioni di banda. Però devo dire a loro credito che io problemi con h3g non ne ho avuti e la mia compagna ha h3g...
    Scusami è stato un lapsus, volevo dire "problemi di irreperibilità che noverca ha quando si viene chiamati da h3g e all'estero".
    Anche io provengo da h3g, ma Tiscali è un altro pianeta, anche come assistenza.
    La differenza è questa: con 3 l'assistenza te la fanno i volenterosi sui forum, con Tiscali invece ce l'hai.
    Purtroppo per te la super offerta di Natale è finita, ma ti consiglio comunque l'offerta attuale in quanto dopo i 2 gb hai comunque internet illimitato a 32 kbps che sono più che sufficienti per la posta e per navigare con opera mini. Inoltre indoona ti consente di risparmiare un bel po' sulle chiamate verso i fissi e se chiami l'estero ti fa dimenticare skype.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Avevo capito, infatti con Noverca nessun problema a ricevere dalla mia compagna che è Tre. Ieri ho accettato la proposta per passare a Tim con la special 400 min 1000 sms e 2 GBa 10 euro. Almeno potrò lamentarmi solo della rete Tim e non anche delle strozzature di banda avute con Noverca (mai uno speed test superiore a 2,3 mbps in una settimana con prove in ogni angolo di Milano e alcuni comuni limitrofi...)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono sicuro con tim andrà molto meglio

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Scusami è stato un lapsus, volevo dire "problemi di irreperibilità che noverca ha quando si viene chiamati da h3g e all'estero".
    Anche io provengo da h3g, ma Tiscali è un altro pianeta, anche come assistenza.
    La differenza è questa: con 3 l'assistenza te la fanno i volenterosi sui forum, con Tiscali invece ce l'hai.
    Purtroppo per te la super offerta di Natale è finita, ma ti consiglio comunque l'offerta attuale in quanto dopo i 2 gb hai comunque internet illimitato a 32 kbps che sono più che sufficienti per la posta e per navigare con opera mini. Inoltre indoona ti consente di risparmiare un bel po' sulle chiamate verso i fissi e se chiami l'estero ti fa dimenticare skype.[/QUOTE

    La super offerta di Natale (500 minuti e messaggi, 2GB internet +1) c'è di nuovo fino al 4 o 5 febbraio. L'ho fatta in questi giorni, è arrivata la sim e ora aspetto la portabilità. Speriamo bene, ero WIND e fino poco tempo fa tutto ok, ma da un po' la connessione internet è un problema


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
    Io ho avuto Omnitel e poi Vodafone per 13 anni, poi due anni e mezzo di h3g e adesso Tiscali e per me questi ultimi sono i migliori.
    Inoltre pian piano introducono una serie di migliorie anche al sito e già c'è l'autoricarica condizionata (se il credito scende al di sotto di tot euro, metti tot). Buon operatore, eccellente rapporto qualità prezzo, linea con buona reliability, nettamente meglio di Noverca.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ho cancellato per sbaglio il mio post di prima. Anche io sono stata a lungo omnitel e poi vodafone, ma volevo provare qualcosa di più economico. Della Tre mi frenano i limiti settimanali, quindi sono andata con wind. Ora proveremo questa nuova avventura con Tiscali

    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
    ....

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ghostrider, sai quanto ci vuole per la portabilità? Ho fatto tutto online, non avendo un Tiscali point vicino

    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
    ....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy