CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale operatore per internet mobile, tethering, voip e whatsapp?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale operatore per internet mobile, tethering, voip e whatsapp?

    Ciao a tutti,
    ho una sim wind e una tim sul mio cellulare android dual sim.
    Vorrei attivare un piano dati eventualmente facendo la portabilità della scheda tim.
    Inizialmente pensavo di fare la "internet no stop" di wind, ma all'ultima pagina di conferma prima dell'attivazione se ne escono fuori dicendo che il traffico voip è escluso.
    Quindi quale operatore mi consigliate per navigazione internet con tethering (per navigare dal tablet incece che dal cellulare), whatsapp e voip?
    Considerate che a casa ho l'adsl, quindi vorrei spendere pochi € al mese (wind attualmente viene 5€ con 1gb di traffico e 32kbs oltre tale soglia).
    Grazie,
    Xwang

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho una sim wind e una tim sul mio cellulare android dual sim.
    Vorrei attivare un piano dati eventualmente facendo la portabilità della scheda tim.
    Inizialmente pensavo di fare la "internet no stop" di wind, ma all'ultima pagina di conferma prima dell'attivazione se ne escono fuori dicendo che il traffico voip è escluso.
    Quindi quale operatore mi consigliate per navigazione internet con tethering (per navigare dal tablet incece che dal cellulare), whatsapp e voip?
    Considerate che a casa ho l'adsl, quindi vorrei spendere pochi € al mese (wind attualmente viene 5€ con 1gb di traffico e 32kbs oltre tale soglia).
    Grazie,
    Xwang
    La migliore è tiscali mobile offerta super 2g + 1 attivabile fino alle 23,59 di oggi. La puoi attivare dal sito. Io l'ho fatta tramite negozio tiscali e mi trovo benissimo.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto facendo la portabilità a noverca con l'opzione steel e a 4€ al mese ho 200 minuti di conversazione, 200 SMS e 1GB di traffico dati il tutto su rete tim.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Ho risolto facendo la portabilità a noverca con l'opzione steel e a 4€ al mese ho 200 minuti di conversazione, 200 SMS e 1GB di traffico dati il tutto su rete tim.
    Ok spero solo che non sia il tuo numero principale perchè Noverca in quest'ultimo periodo ha avuto vari blackout.
    Ma dimmi, wind cosa ti da per 5 euro al mese, solo internet o anche voce ed sms?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy