Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema di altri utenti, dal 23-06-2013 giorno che credo di aver inserito per laprima volta la mia sim postemobile su mio galaxy S3 import non ufficilale italia comprato online su gli stoki... magazzino vendita a Bologna , tutto bene per il telefono ma da allora mi accorsi di addebiti anomali ad ogni accensione del dispositivo di 0,12 centesimi per sms inviato verso il numero 393424012*** numero credo vodafone come da area clienti, da quì qualche giorno fa inoltrai richiesta a postemobile via fax al num 800242626 per richiedere la lista dei numeri in chiaro.. nessuno sin ora è stato in grado di darmi una spiegazione,tutti gli operatori non poterono aiutarmi se non constatando l'invio stesso , che a loro dire risultava regolare e partire dal mio numero, idem per l'assistenza Samsung: loro mi avrebbero preso il telefono in assistenza ma se il problema fosse rimasto avrei dovuto pagarmi l'intervento, considerate che è appena uscito dall'assistenza il 19/11/2013 per un problemino di calibrazione antenna, il telefono è pulito ho fatto wipe reset completo e poi molte altre prove che mi lasciano sconcerto, del tipo: ho provato la sim su altri 4 smartphone, next 5570, Galaxy S3, Galaxy S4,huawei ecc ma colpo di scena su nessuno di questi dispositivi succede nulla , nessun addebito nessuna traccia....contattai di persona il direttore delle poste di Gevnova agenzia via Canevari e mi consigliò di sostituire la SIM come ho fatto ,mantenendo lo stesso numero ma niente , il problema rimane e dicendomi poi quando riceverò la mail con la lista dei numeri in chiaro di sporgere denuncia presso la polizia postale, qualcuno sa darmi qualche altro dettaglio?
Grazie. .![]()