CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema sim postemobile abbinata con S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy next, s3, s4,s?

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema sim postemobile abbinata con S3

    Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema di altri utenti, dal 23-06-2013 giorno che credo di aver inserito per laprima volta la mia sim postemobile su mio galaxy S3 import non ufficilale italia comprato online su gli stoki... magazzino vendita a Bologna , tutto bene per il telefono ma da allora mi accorsi di addebiti anomali ad ogni accensione del dispositivo di 0,12 centesimi per sms inviato verso il numero 393424012*** numero credo vodafone come da area clienti, da quì qualche giorno fa inoltrai richiesta a postemobile via fax al num 800242626 per richiedere la lista dei numeri in chiaro.. nessuno sin ora è stato in grado di darmi una spiegazione,tutti gli operatori non poterono aiutarmi se non constatando l'invio stesso , che a loro dire risultava regolare e partire dal mio numero, idem per l'assistenza Samsung: loro mi avrebbero preso il telefono in assistenza ma se il problema fosse rimasto avrei dovuto pagarmi l'intervento, considerate che è appena uscito dall'assistenza il 19/11/2013 per un problemino di calibrazione antenna, il telefono è pulito ho fatto wipe reset completo e poi molte altre prove che mi lasciano sconcerto, del tipo: ho provato la sim su altri 4 smartphone, next 5570, Galaxy S3, Galaxy S4,huawei ecc ma colpo di scena su nessuno di questi dispositivi succede nulla , nessun addebito nessuna traccia....contattai di persona il direttore delle poste di Gevnova agenzia via Canevari e mi consigliò di sostituire la SIM come ho fatto ,mantenendo lo stesso numero ma niente , il problema rimane e dicendomi poi quando riceverò la mail con la lista dei numeri in chiaro di sporgere denuncia presso la polizia postale, qualcuno sa darmi qualche altro dettaglio?
    Grazie. .

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy next, s3, s4,s?

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Finalmente buone notizie per quanto riguarda il problema SIM PosteMobile e Galaxy S3, degli addebiti anomali di SMS in uscita dal dispositivo in automatico verso il n°+393424012345,con relativo addebito di 0,12 cent ad ogni accensione del device, devo dire che dopo diverse segnalazioni e lamentele mie e di altri utenti,vedi discussione: ( Problema sms Sim Postemobile )iniziata da Piro90 , non so se casualmente o direttamente il problema è stato risolto, sì e vi spiego anche come, Venerdì 13-12 -2013 è stato rilasciato da Samsung tramite Kies un ultimo aggiornamento firmware del CSC: che è questo prima del'aggiornamento così: I9300ITVEMG2 e dopo si presenta così: I9300ITVEML2.
    Lasciando invariati: l'AP e il CP, potete controllare la Vostra versione digitando sul tastierino del cellulare questa stinga parentesi escluse: (*#1234# ) Ok, fa tutto da solo e ti esce la versione ,AP: poi CP: poi il CSC, la cosa che mi lascia molto perplesso è che per quanto riguarda il mio caso mi accorsi del problema a Giugno e quindi mi chiedo chissa quanti altri utenti ignari subiscono tale destino, e se come palesemente riscontrato il problema era da attribuirsi a quel determinato modello di telefono prima dell'aggiornamento Firmware ( Galaxy S3) in associazione con la sim Postemobile, visto che da ripetute prove su altri dispositivi non si riscontrarono addebiti strani, la domanda che mi pongo è questa: chi è il responsabile dell'anomalia? Samsung? Postemobile? Chissà, Sicuramente qualcuno ne rivendica il merito dell' aver risolto il problema, indovinate un po' chi?Questo è il messaggio che ricevetti stamattina da PosteMobile:Screenshot_2013-12-19-15-22-55-1.jpg20131213_212918.jpg20131214_123509.jpg GENTILE CLIENTE, IN MERITO ALLA SUA SEGNALAZIONE, LA PROBLEMATICA è STATA BONIFICATA.GRAZIE CORDIALI SALUTI...
    Allego alcune immagini sperando di essere stato di aiuto a qualcuno...
    Ciao a Tutti
    Polpojpg
    Ultima modifica di polpojpg; 19-12-13 alle 16:09 - Motivo: errori scrittura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy