Magari ci arrivasse a 14 mbps :/
Magari ci arrivasse a 14 mbps :/
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Rivenditore multigestore
Genio98 (17-08-14)
La linea è ottima da te, da me con wind arrivo a stento a 5mbps e con h3g a 2 mbps, mentre TIM mi va in edge, purtroppo non posso passare a tiscali per questo motivo
Ultima modifica di Genio98; 17-08-14 alle 22:41
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ho visto che la linea va alla grande.. Quasi 6mb qui da me.. Il problema mi si pone solo nell utilizzo del playstore.. Va lentissimo.. Boh non so che pensare
Volevo avere un info sui 500 minuti a disposizione.Da quanto leggo nelle info si dice: "Le chiamate incluse nell’offerta sono tariffate con scatti anticipati da 60".Quindi se ho capito bene se faccio una chiamata di 10 secondi me ne scalano 60. Ne faccio una di 50 secondi me ne scalano 60. Ne faccio una di 70 (un minuto e 10 secondi) mi scalano 120 secondi (2 minuti). Giusto?
kaworu (18-08-14)
quello sarebbe per le extrasoglia...
quelle in soglia io ho sempre dato per scontato che viene calcolato a secondi effettivi... ma forse mi sbaglio!
[quote name="chikko04" post=5988671][/QUOTE]
Esattamente[/QUOTE]
in effetti non è molto conveniente. ipoteticamente potrei fare 10 chiamate da 1 secondo e me le conterebbero come 10 minuti.vabbè starò attento anche con tiscali
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
Ultima modifica di kaworu; 18-08-14 alle 16:54
Ahia. Questo difetto non lo avevo notato.. mi limita tanto adesso nella scelta!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App