CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 48 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 473
Discussione:

Tiscali: 10 € per 500 min 500 sms 3 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Anche perché Tiscali si appoggia a tim.
    Si, lo so che si appoggia a Tim, ma magari tiscali ha fatto un accordo con Tim per usare solo le frequenze in 3G (sfruttando il voip).

Quello che che mi fa pensare è la frase inserita nelle note della tariffa...
    "con esclusione delle connessioni GSM"
    che io sappia, GSM = 2G
    La certezza la si avrebbe solo facendo una prova...

Stefano

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi nessuna novità riguardo questo dubbio sulla connessione GSM citata qui sopra? Perche vorrei anche io passare a questa offerta ma vorrei essere sicuro che non c sia nessun tipo di problema e nessun particolare limite......soprattutto sul fatto delle chiamate in GSM o navigazione web e whatsapp o altro......ormai il tempo stringe e tra 3 giorni l offerta scade quindi......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho scritto un tweet all'helpdesk di tiscali, copio e incollo tweet e risposta (che potete anche trovare qui https://twitter.com/TiscaliHelpDesk)
    ---------------
    Stefano Casini ‏@StefanoCasiniRm
    @TiscaliHelpDesk
    Salve la sim per la tariffa Super 2 GB 500 + 500 +2 GB funziona su un telefono solo GSM (2G)? Mi serve solo per telefonare

Tiscali Help Desk ‏@TiscaliHelpDesk
    @StefanoCasiniRm Si, funziona :-) #SZ
    ----------------

Spero di essere stato di aiuto

Stefano

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si ma la risposta che ti ha dato a cosa si riferisce????si funziona e una risposta che non significa nulla....significa che funziona solo in 2g?....o che serve solo per telefonare? Dire che la SIM funziona non e una risposta molto chiara secondo me......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrodex Visualizza il messaggio
    Si ma la risposta che ti ha dato a cosa si riferisce????si funziona e una risposta che non significa nulla....significa che funziona solo in 2g?....o che serve solo per telefonare? Dire che la SIM funziona non e una risposta molto chiara secondo me......
    Il mio dubbio (vedi post #37) era se fosse possibile "telefonare" anche in 2G.
    Non potendo copiare e incollare suddetto post su twitter (limite numero caratteri), ho fatto una domanda diretta alla quale ho avuto una risposta diretta, e secondo me corretta visto la mia domanda telegrafica.
    Si può telefonare anche quando non c'è copertura 3G ma c'è solo quella 2G.
    Poi per tutto il resto se qualcosa non dovesse funzionare o non mi soddisfi, oh, ciao tiscali!

Stefano

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ah ok va bene....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piopeo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi inserisco nella discussione...
    avrei un quesito da porvi.
    Attualmente sono un utente Wind con la tariffa 400 min + 400 sms + 1GB,
    sarei tentato di passare a questa tariffa in offerta fino al 7 Gennaio.
    Il mio problema è che avendo un telefono avido di batteria, riesco ad arrivare fino a sera usandolo per la maggior parte (telefonia pura) in 2G.
    Ho visto tra le note Tiscali:
    --"L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM"--.
    Quindi posso usare il telefono solo in 3G?
    In poche parole, posso effettuare semplici telefonate in 2G?
    Qualcuno che ha questa tariffa sa se funziona?
    Magari facendo qualche prova (ovviamente solo per le normali telefonate).

Grazie a chi mi saprà rispondere e buon anno a tutti.

Stefano
    Ho letto solo ora il tuo post e volevo dirti che è chiaro quel che è scritto: si parla di connessioni dati, non di traffico voce...in particolare si parla di connessioni dati a pacchetto.
    Io ho attivato la tariffa e va molto bene in gprs, edge e hsdpa. Per la voce la puoi usare come vuoi, in 2g o in 3g.
    Vai tranquillo.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ho letto solo ora il tuo post e volevo dirti che è chiaro quel che è scritto: si parla di connessioni dati, non di traffico voce...in particolare si parla di connessioni dati a pacchetto.
    Io ho attivato la tariffa e va molto bene in gprs, edge e hsdpa. Per la voce la puoi usare come vuoi, in 2g o in 3g.
    Vai tranquillo.
    per il tethering cosa mi dici?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emau Visualizza il messaggio
    per il tethering cosa mi dici?
    L'ho testato ieri sera. Dispongo di un telefono THL W100 quad core, con sistema operativo android 4.2.1 per cui il tethering non va a meno che (con telefono ovviamente rootato, come il mio) non lanci gli appositi comandi che attivano gli script che tempo fa vennero pubblicati qui su androidiani nell'apposito thread dedicato al tethering non funzionante.
    Stasera farò altre prove se script per vedere se magari era il mio firewall (droid wall) che bloccava il traffico in uscita, comunque ti confermo che se hai il telefono rootato e hai gli script installati (penso che al posto degli script vada bene anche iswat) il tethering funziona bene.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

11. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

emau (07-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo.
    grazie per le info,
    nel frattempo mi sono "avventurato" e ho proceduto con l'attivazione, sono in attesa del completamento della procedura.

Stefano

Pagina 5 di 48 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio