vabbè io con wind faccio massimo 5 mb in download, e poi difficilmente sti 14 mbps sono reali
vabbè io con wind faccio massimo 5 mb in download, e poi difficilmente sti 14 mbps sono reali
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Non difficilmente, non lo sono mai, a meno che non ti metti sotto il ripetitore, agganciato ad una cella scarica e con un umidità e temperatura favorevoli.
Uno speedtest vicino ad un ripetitore ha dato come risultato poco più di 11mbps, quindi 14 sono inarrivabili.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
anzi mi sbaglio, a 300 metri di distanza dal ripetitore wind il risultato è 0,50 mbps in download
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Io personalmente con H+ sono arrivato a 30 e rotti Mb/s con h3g e a poco meno sia con Tim (28) che con Vodafone (24), mediamente oscilla tra i 10-20 h3g, 6-10 la vodaforn, 10-15mb la tim, con wind il massimo è stato un 13 a febbraio e mediamente sta sui 5-7Mb
Con tiscali ho fatto vari test tra i 10-12 Mb/s che è la media di tim, il picco più alto è stato poco sotto i 14.5Mb/s
Nella pratica con tiscali non ci sono i picchi sporadici (essendo cappata a 14.4Mb) ma mediamente è veloce tanto quanto gli altri, discorso a parte h3g che ha una rete dati eccezionale, ma con i problemi di fonia e roaming che tutti conosciamo.
Rivenditore multigestore
da me 3 viaggia a 1 mbps in download
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
beh, non è tanto vicino ahahahhahahahah comunque non abito in città, anche se la velocità non cambia di molto![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ieri, colto da crisi di nervi a causa della lentezza internet, ho effettuato la portabilità da Noverca a Tiscali con l'offerta Super1GB a 7,90 €. Nel pomeriggio di ieri mi è arrivata la mail di inizio procedura da Tiscali.
Oggi, leggendo in giro, sembra che finalmente Noverca abbia risolto i suoi problemi e le linee stiano tornando alla normalità: infatti oggi navigo un gran bene!
Poco fa Tiscali mi manda il contratto da firmare e reinviare insieme ai miei documenti per iniziare la portabilità vera e propria; ora, io vorrei sapere cosa succede se non invio alcun documento in quanto, se veramente Noverca ha sistemato i problemi, preferirei restare dove sono (4 € sono davvero una cavolata in rapporto ai prezzi della concorrenza).
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Se non firmi nulla non ti obbligheranno a farlo, per una questione di gentilezza chiama (o fatti chiamare da) Tiscali e annulla tutto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.