Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema di altri utenti, dal 23-06-2013 giorno che credo di aver inserito per laprima volta la mia sim postemobile su mio galaxy S3 import non ufficilale italia comprato online su gli stoki... magazzino vendita a Bologna , tutto bene per il telefono ma da allora mi accorsi di addebiti anomali ad ogni accensione del dispositivo di 0,12 centesimi per sms inviato verso il numero 393424012*** numero credo vodafone come da area clienti, da quì qualche giorno fa inoltrai richiesta a postemobile via fax al num 800242626 per richiedere la lista dei numeri in chiaro.. nessuno sin ora è stato in grado di darmi una spiegazione,tutti gli operatori non poterono aiutarmi se non constatando l'invio stesso , che a loro dire risultava regolare e partire dal mio numero, idem per l'assistenza Samsung: loro mi avrebbero preso il telefono in assistenza ma se il problema fosse rimasto avrei dovuto pagarmi l'intervento, considerate che è appena uscito dall'assistenza il 19/11/2013 per un problemino di calibrazione antenna, il telefono è pulito ho fatto wipe reset completo e poi molte altre prove che mi lasciano sconcerto, del tipo: ho provato la sim su altri 4 smartphone, next 5570, Galaxy S3, Galaxy S4,huawei ecc ma colpo di scena su nessuno di questi dispositivi succede nulla , nessun addebito nessuna traccia....contattai di persona il direttore delle poste di Gevnova agenzia via Canevari e mi consigliò di sostituire la SIM come ho fatto ,mantenendo lo stesso numero ma niente , il problema rimane e dicendomi poi quando riceverò la mail con la lista dei numeri in chiaro di sporgere denuncia presso la polizia postale, qualcuno sa darmi qualche altro dettaglio?
Grazie. .![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema di altri utenti, dal 23-06-2013 giorno che credo di aver inserito per laprima volta la mia sim postemobile su mio galaxy S3 import non ufficilale italia comprato online su gli stoki... magazzino vendita a Bologna , tutto bene per il telefono ma da allora mi accorsi di addebiti anomali ad ogni accensione del dispositivo di 0,12 centesimi per sms inviato verso il numero 393424012*** numero credo vodafone come da area clienti, da quì qualche giorno fa inoltrai richiesta a postemobile via fax al num 800242626 per richiedere la lista dei numeri in chiaro.. nessuno sin ora è stato in grado di darmi una spiegazione,tutti gli operatori non poterono aiutarmi se non constatando l'invio stesso , che a loro dire risultava regolare e partire dal mio numero, idem per l'assistenza Samsung: loro mi avrebbero preso il telefono in assistenza ma se il problema fosse rimasto avrei dovuto pagarmi l'intervento, considerate che è appena uscito dall'assistenza il 19/11/2013 per un problemino di calibrazione antenna, il telefono è pulito ho fatto wipe reset completo e poi molte altre prove che mi lasciano sconcerto, del tipo: ho provato la sim su altri 4 smartphone, next 5570, Galaxy S3, Galaxy S4,huawei ecc ma colpo di scena su nessuno di questi dispositivi succede nulla , nessun addebito nessuna traccia....contattai di persona il direttore delle poste di Gevnova agenzia via Canevari e mi consigliò di sostituire la SIM come ho fatto ,mantenendo lo stesso numero ma niente , il problema rimane e dicendomi poi quando riceverò la mail con la lista dei numeri in chiaro di sporgere denuncia presso la polizia postale, qualcuno sa darmi qualche altro dettaglio?
Rispondi quotando
Ultima modifica di polpojpg; 19-12-13 alle 