Ad aprile i nuovi clienti sono già su rete wind ;)
Visualizzazione stampabile
Hai qualche info in più? Che numerazione hanno questi numeri? La solita di postemobile o hanno cambiato "prefisso"?
Il titolo che avevo scritto indicava la data di possibile inizio operazione, se qualcuno si aspettava di fare una migrazione di massa da 2 e più milioni di sim mi sa che si aspettava di non ricevere più posta bollette ect ect per tutto aprile!rotfl
Se se brao gianni, Io non ho ancora avuto comunicazioni a riguardo e quindi la migrazione non c'è ancora.
Se tu pensi che 2 milioni di utenti possano essere spostati da un giorno all'altro mi sa che non hai capito bene cosa sia questo passaggio, mai tentato prima tra l'altro. Al momento ho conferma che alcuni uffici postali abbiano già ricevuto nuove sim con un seriale progressivo completamente diverso da quello vodafone, ma pare con stessa numerazione di prefisso di postemobile, potrebbe essere un evoluzione del contratto ovvero i vecchi clienti rimangono in vodafone e magari saranno passati a wind nell'arco di molti mesi se lo saranno, mentre le nuove attivazione potrebbero già essere su wind.
Ancora potrebbero avere un nuovo contratto con vodafone molto più conveniente di prima e non cambia nulla, magari potranno fare offerte concorrenziali.
Tutte le ipotesi sono aperte, ma che ci siano state trattative con vodafone e wind per migrazioni e contratti questa è cosa certa.
Io non penso quello che scrivi, i dati reali dicono che qualcuno dei 2 milioni di utenti ha fatto questa migrazione da Vodafone a wind? Non mi pare.
Ieri è stato fatto il passaggio su rete wind ma solo per le nuove sim.
Le sim vecchie verranno sostituite successivamente, quindi i vecchi clienti restano per ora su rete Vodafone.
http://www.mvnonews.com/2014/07/14/p...ve-sim-online/
ciao Genio :) mi ha fatto sorridere il passo indietro di postemobile.
Concordo, abbandonare il segnale di Vodafone x wind è un salto nel buio molto profondo.
io in questi giorni sto abbandonando wind mobile e ritorno in Vodafone.
X la componente adsl di Infostrada sto valutando di provare la Vodafone station. almeno mi hanno gia dichiarato in contratto max 7 mb, la 20 non è possibile.
un po di onestà fin da subito, finalmente (Y)
A differenza di fastweb e Infostrada che ti vendono lofferta x una 20 mb poi non va. io viaggio a 5mb adesso in speddtest con Infostrada. non male ok... però...boh...
voglio + tecnologia. ela Vodafone station è avanti... altro che il mio modem di Infostrada.. un avm fritzbox del paleolitico... ahhaha
Vodafone resta a cara a sangue, mi auguro che almneo i soldi che incassano vengano investiti in qualità e innovazione della rete.
sono fiducioso, nel giro di 2 mesi LTE 4G x l mia regione, emilia romagna, è avanzata a colpo d'occhio... :)
Non parlo di Fastweb per non essere scurrile nei confronti di chi mette una firma su un foglio con quel nome in cima,
se wind ti segna copertura 20Mb è perché sei in copertura ULL, il fatto che vada ha 5 o è dovuto ad una distanza abnorme dalla centrale o c'è un problema sul tuo cavo se insisti un poco ti fanno cambiare la coppia in cassetta e/o in armadio e il problema si risolve, a meno che non siano saturi.
sarà sicuramente bella da vedere, lo schermino touch è sicuramente "figo", ma non è un fiore ti tecnologia, anzi.........
Quello che mi interessa é lte e sembra che non ci sarà, almeno a breve. Qui a Brescia con Tim e 3 ho visto amici navigare alla velocità della luce... Se non si sbrigano cambio operatore e buonanotte. Ho avuto anche troppa pazienza.
LTE con PM dovrebbe partire per fine anno, inizio anno prossimo, almeno sembra.
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Dovrebbe non é confortante. Non c'è nessuna data, se fanno come con le SIM nuove - ad aprile! - non sono stato ancora contattato. Da aprile non posso piú ricaricare la sim usando la carta di credito associata. Il 160 mi chiama, mi chiede di riprovare, lo faccio e immancabilmente ottengo l'sms che riporta sempre lo stesso errore. Eccheca. A me dell'nfc non interessa, voglio LTE subito. La pazienza ha un limite...
Se vuoi Lte subito devi fare uno dei 4 gestori principali, io sul note di lavoro ho vodafone con il 4G, ho 3Gb e bastano 3 speed test per fumarsi 1/2Gb, sono arrivato a picchi di 50-60Mb, oggi addirittura lo stavo provando con un amico a pranzo e ho fatto 39,64 up 23,17 down, in generale la navigazione è veloce ma non vedo grosse differenze dall'altro note su cui ho un operatore virtuale con i suoi 10Mb/s, anzi mi fuma meno batteria.
Test vodafone 4g
Allegato 118047
Test Tiscali:
Allegato 118048