CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

PosteMobile da rete Vodafone a rete Wind ad Aprile 2014 pare confermato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    PosteMobile da rete Vodafone a rete Wind ad Aprile 2014 pare confermato

    Pare che ormai sia confermato il passaggio di PosteMobile dalla rete Vodafone alla rete Wind, non si sa se sarà un passaggio in blocco o limitato a nuove attivazioni o altro, si sa che la data prevista dell'inizio delle operazioni è Aprile 2014.
    Ora mi chiedo, manterranno le vecchie promozioni attive? Tipo la 1Gb a 4,5euro attivata ormai 2 anni fa e sempre comoda al mio caso? Ci saranno dei parametri da cambiare nelle configurazioni? Le prestazioni come saranno? Io so già che avrò problemi in alcuni comuni dove vodafone ha ripetitori e prende bene mentre wind non prende per nulla, figuriamoci poi se riesce a dare linea dati.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Pare che ormai sia confermato il passaggio di PosteMobile dalla rete Vodafone alla rete Wind, non si sa se sarà un passaggio in blocco o limitato a nuove attivazioni o altro, si sa che la data prevista dell'inizio delle operazioni è Aprile 2014.
    Ora mi chiedo, manterranno le vecchie promozioni attive? Tipo la 1Gb a 4,5euro attivata ormai 2 anni fa e sempre comoda al mio caso? Ci saranno dei parametri da cambiare nelle configurazioni? Le prestazioni come saranno? Io so già che avrò problemi in alcuni comuni dove vodafone ha ripetitori e prende bene mentre wind non prende per nulla, figuriamoci poi se riesce a dare linea dati.
    Vi è un problema pratico dato che PosteMobile avrebbe l'intenzione di sostituire le sim vodafone con sim wind (praticamente si fa una portabilità di massa da vodafone a wind) con un grosso problema sia per postemobile ma soprattutto per i clienti dato che dovranno cambiare la sim (e mi sa che si deve andare in posta dove spesso di idee chiare su cosa fare non ne hanno). Speriamo non vi sia un abbassamento della qualità del servizio.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho paura non tanto per le telefonate quanto per internet...so che la rete a livello nazionale non è il massimo..chissà quando cominceranno le prime offerte

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non penso che siano così scemi... Magari manderanno la sim a casa con una raccomandata evirando a molti i problemi.. Sta di fatto che postemobile dovrebbe essere un operatore più per anziani che per giovani interessati a internet....riky passa a noverca che ti da minuti e chiamate e un giga a 4 euro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Non penso che siano così scemi... Magari manderanno la sim a casa con una raccomandata evirando a molti i problemi.. Sta di fatto che postemobile dovrebbe essere un operatore più per anziani che per giovani interessati a internet....riky passa a noverca che ti da minuti e chiamate e un giga a 4 euro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Da quello che so Noverca è su rete TIM quindi di qualità comparabile se non migliore a Vodafone; ho letto della promo ma vorrei sapere se è come PosteMobile anche nei dettagli:
    - voip abilitato e libero (ovvero posso usare l'app che più mi piace senza limiti)
    - thetering possibile e senza costi aggiuntivi (salvo rispettare i limiti)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per il thetering nessuna limitazione.. Per il voip non so (ma non credo)... Scrivigli si fb o mandagli una mail che sono super disponibili

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Auguri...la wind è seria e trasparente ma ha grossi problemi sulla ricezione dati. Sei spesso in edge. Postemobile fa un passo indietro di sicuro

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Auguri...la wind è seria e trasparente ma ha grossi problemi sulla ricezione dati. Sei spesso in edge. Postemobile fa un passo indietro di sicuro

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    Purtroppo già adesso spesso sono in EDGE a Torino Porta Susa o se sono in UMTS funziona solo whatsup hangouts mentre le mail non riesce a scaricarle in tempi ragionevoli, quindi alla fine vodafone ci fa già abituare al servizio wind magari lo troveremo anche meglio di adesso.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da geniotre
    Auguri...la wind è seria e trasparente ma ha grossi problemi sulla ricezione dati. Sei spesso in edge. Postemobile fa un passo indietro di sicuro

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    Purtroppo già adesso spesso sono in EDGE a Torino Porta Susa o se sono in UMTS funziona solo whatsup hangouts mentre le mail non riesce a scaricarle in tempi ragionevoli, quindi alla fine vodafone ci fa già abituare al servizio wind magari lo troveremo anche meglio di adesso.
    Impossibile. Dopo ovviamente dipende da zona a zona. Però prova a muoverti e vedrai che non c'è confronto tra vodafone e wind. Se uno valuta solo a casa sua logico che può anche dsrsi che prenda meglio la wind. Io da quando son passato a tim vedo una netta differenza. Dura di più anche la batteria.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    di Wind ho sempre sentito parlare solo male. Parlo di gente che abita in varie zone di milano, non sperduta nella giungla, e tutti con wind hanno avuto problemi, internet è imbarazzante. Ho una casa al lago e lì non ha campo nemmeno la voce. Un altro amico sta appena fuori milano, aveva fatto wind e ha cambiato operatore per la disperazione, quando lo chiamavo ed era a casa si sentiva talmente male che non riuscivamo a conversare. Se Postemobile fa veramente questo passo non ha idea di quanti clienti perderà. Io sicuramente sarò uno di quelli e mi dispiace perchè son stato tra i primi a passare a questo operatore e fino ad ora non potevo che parlarne bene sia per tariffe che per servizio erogato.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy