CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Tiscali Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Avuto lo stesso problema, opzione disattivata e credito succhiato. Io sono rimasto però 24 ore senza poter chiamare o usare internet. Il telefono mi serve anche per lavoro. Io posso passare sopra a un problema su internet di vari giorni ma non a 24 ore senza chiamare con telefono. Altre compagnie hanno risolto problemi simili in tempi più brevi.
    Io di mio cambierò operatore, mi spiace perchè il servizio di per se è ottimo, chiaro anche il portale mytiscali ma risoluzione del problema troppo lento.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy