Visualizzazione stampabile
-
Io ho noverca da quasi un anno e mi trovo benissimo, mai avuto problemi di linea e Internet, usando la rete di Tim la copertura è ottima pressoché ovunque. Nero che la velocità di download non fa impazzire ma è sempre accettabile per la maggior parte dell'utilizzo di tutte le app compreso YouTube che è il più esigente in fatto di banda. Ho fatto portabilità da Wind e sinceramente non me sento la mancanza. Dove abito dovevo sempre uscire di casa per fare una chiamata decente. Ora con noverca me ne sto tranquillo sul divano :-)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
VergaCloud
E beato te che avevi 14.. io la Wind la sto lasciando per disperazione (anche se ha ottime offerte), non prende mai.
Avevo 14 in dw ma non navigavo manco se recitavo il padre nostro XD...quindi meglio 5 mega sinceri e presenti che 14 farlocchi ;)
-
Ciao a tutti.. mi inserisco in questa discussione...ora ho la 3.. secondo voi mi conviene provare tiscali o noverca? La 3 non va malissimo. ..soliti problemi che già sapete. ..pago 8 euro 400+400+2 Gb.
Non vorrei andare in peggio! Grazie intanto
-
Quote:
Maurizio7013
Ciao a tutti.. mi inserisco in questa discussione...ora ho la 3.. secondo voi mi conviene provare tiscali o noverca? La 3 non va malissimo. ..soliti problemi che già sapete. ..pago 8 euro 400+400+2 Gb.
Non vorrei andare in peggio! Grazie intanto
io sono passato da circa 10 giorni a noverca ex tre oggi mi hanno restituito il credito ,piano steel 4 euro mese che dire fantastica nessun problema rete tim una sicurezza
-
Quanto ti ci è voluto come tempi per il passaggio?
-
Quote:
Maurizio7013
Quanto ti ci è voluto come tempi per il passaggio?
considerando tutta la pratica ci vogliono più o meno 10gg...per me ce ne sono voluti 8
-
Allora ho fatto questo: chiesto portabilità verso Tiscali. ..e ordinato una Noverca nuovo numero :-)
-
...noverca già arrivata! Stasera la provo! Tiscali credo ci vorrà qualche giorno in più. ..
-
Sono passato a Noverca con la scheda di mia moglie.
Ordinata su Terrecablate l'altro sabato 5 € con 5 di credito.
Il martedì successivo è arrivata la SIM con corriere (spedizione gratis), giovedì portabilità, venerdì ricevuto trasferimento credito Tim.
Oggi ho acquistato SIM x me; portabilità prevista per il 25!
In due spendiamo meno che 1
-
sono tentato anche io... da wind!!
cosa mi frena? con wind sto pagando 7€, con noverca resterei sulle stesse cifre.. ma se poi mi pento, tornare indietro con situazioini di queste tariffe non ce ne sono!!
dubbio anche con tiscali.. dove la differenza di prezzo è minima, ma ci sono dei costi di attivazione aggiuntivi.
pare che tiscali sia più veloce come rete rispetto a noverca... è vero?