Visualizzazione stampabile
-
Noverca e roaming.
Ciao, ho aggiornato alla 4.4.3 e da subito mi è comparso il simbolo R di roaming.
Adesso non riesco più a vedere che qualità di connessione ho.
Ho provato a togliere la spunta al roaming dati sulle impostazioni del telefono, ma in quel momento perdo la connessione dati.
Come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Ciao, ho aggiornato alla 4.4.3 e da subito mi è comparso il simbolo R di roaming.
Adesso non riesco più a vedere che qualità di connessione ho.
Ho provato a togliere la spunta al roaming dati sulle impostazioni del telefono, ma in quel momento perdo la connessione dati.
Come posso risolvere?
Grazie
Per prima cosa come to ho già scritto nell'altro tread togli il segno di spunta da roaming poi vai nelle impostazioni dell'APN
Alla fine delle impostazioni trovi 2 voci:
Tipo MVNO: None
Valore MVNO: non impostato
Cambiale così:
Tipo MVNO: SPN
Valore MVNO: Noverca
-
Uniti i threads su noverca e nexus 5.
-
A me non è cambiato molto... se tolgo poi la spunta a roaming, non si connette comunque...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/7usazy7y.jpg
-
Quote:
opt1imus
Per prima cosa come to ho già scritto nell'altro tread togli il segno di spunta da roaming poi vai nelle impostazioni dell'APN
Alla fine delle impostazioni trovi 2 voci:
Tipo MVNO: None
Valore MVNO: non impostato
Cambiale così:
Tipo MVNO: SPN
Valore MVNO: Noverca
Ciao opt1imus,
ho fatto come mi hai detto, sono andato in Impostazioni>Altro>Reti mobili>ho tolto la spunta da Roaming dati>poi sono entrato in Nomi punti di accesso dove c'è web.noverca.it>ho impostato come mi hai consigliato ma la R rimane ancora anche dopo aver riavviato.
????
-
Quote:
Rastakhan
Ciao opt1imus,
ho fatto come mi hai detto, sono andato in Impostazioni>Altro>Reti mobili>ho tolto la spunta da Roaming dati>poi sono entrato in Nomi punti di accesso dove c'è web.noverca.it>ho impostato come mi hai consigliato ma la R rimane ancora anche dopo aver riavviato.
????
È quello che fa anche a me, come mostrato nel mio screenshot...
-
Dai adesso che lo sappiamo non ci resta che aspettare, una soluzione i Nostri la troveranno di sicuro.
Però un appuntino, se na cosa la devi fare dopo che hai fatto aspettare tanto tempo falla almeno all'80%, ma da quello che si legge e vede......
Capito Mammina G.?!?!?!?!
-
Visto che non c'è soluzione, ho segnalato la cosa nel gruppo Android di Google +, chissà se davvero gli sviluppatori lo leggono...
-
Quote:
Nico
Visto che non c'è soluzione, ho segnalato la cosa nel gruppo Android di Google +, chissà se davvero gli sviluppatori lo leggono...
Gentilmente metti il link quì, io vorrei mettere il mio appunto, e magari anche gli altri potrebbero farlo.
Che nick name hai usato?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Gentilmente metti il link quì, io vorrei mettere il mio appunto, e magari anche gli altri potrebbero farlo.
Che nick name hai usato?
Grazie
https://plus.google.com/108361782040...ts/dqszgeYrQZP