CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 94
Discussione:

Noverca e Nexus 5 con android Kit Kat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    Se installate xposed e gravitybox risolvete..andate sulla sezione telefono e chiamate del modulo e attivate roaming dati in territorio nazionale..per collegarvi dovrete sempre attivare il roaming dati ma avrete indicata la velocità della connessione
    Si grazie dell'info, è nelle mie priorità installare Exposed e il mobulo Gravity (si ha anche la piena gestibilità del led di notifica, anche per la carica della batteria) ma dopo un aggiornamento che serviva per mettere a posto dei bug se ne trovano altri che prima non c'erano, mi sembra la pezza per coprire gli errori di copiatura del dettato.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

2.  

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Non c'è più vita in questa discussione?
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Se riesco a mettere gli screens...

Spoiler:

Nel tuo screenshot leggo "none" dove c'è scritto "tipo MVNO"... devi invece mettere su "SPN" affinchè funzionino i dati senza spuntare il roaming...
    Io non ho Noverca ma l'ho fatto 2 settimane fa sul nexus 5 di una mia amica ed ha funzionato al primo colpo... non capisco perchè a voi non va se avete scritto correttamente il nome Noverca in "valore MVNO" ed avete riavviato...

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Opt1imus le variabili sono troppe, come dici tu, scrivere uguale il nome del apn, ma io devo dirti che non ho ancora capito cosa scrivere e da dove copiarlo, se puoi per favore visto che ho messo le screen che possono fare da esempio, dimmi cosa devo scrivere e dove.
    Io quando abbasso il menù a tendina su tendina comepletamente vuota e nera trasparente in fondo leggo NOVERCA tutto maiuscolo.
    Devo scriverlo così, e devo scrivere questo in Valore MVNO?

Se puoi facci vedere gli screen delle impostazioni del telefono della tua amica.

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Opt1imus le variabili sono troppe, come dici tu, scrivere uguale il nome del apn, ma io devo dirti che non ho ancora capito cosa scrivere e da dove copiarlo, se puoi per favore visto che ho messo le screen che possono fare da esempio, dimmi cosa devo scrivere e dove.
    Io quando abbasso il menù a tendina su tendina comepletamente vuota e nera trasparente in fondo leggo NOVERCA tutto maiuscolo.
    Devo scriverlo così, e devo scrivere questo in Valore MVNO?

Se puoi facci vedere gli screen delle impostazioni del telefono della tua amica.

Grazie
    A prescindere dal nome hai messo il tipo di MVNO su SPN? perchè nel tuo screenshot leggo "none" e se sta su none non funzionerà mai
    Ora non ricordo esattamente se scrissi Noverca o noverca ma se ricordo bene non scrissi tutto in maiuscolo... comunque appena la vedo le chiedo se le funziona ancora anche dopo aver messo la 4.4.3 e faccio una foto col mio nexus 5 sulle sue impostazioni

il nome noverca devi scriverlo in valore MVNO come nello screenshot di Cyber

7usazy7y.jpg
    Ultima modifica di opt1imus; 08-06-14 alle 00:30

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Vabbuò mo ci riprovo e riavvio e se non mi abbiocco prima ti aggiorno, comunque lo faccio anche se domani.

Grazie

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Niente da fare sia con Noverca che con noverca, nulla anche riavviato per ogni volta che ho cambiato.
    Senza la spunta su roaming niente connessione dati.

Grazie

Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Nel tuo screenshot leggo "none" dove c'è scritto "tipo MVNO"... devi invece mettere su "SPN" affinchè funzionino i dati senza spuntare il roaming...
    Io non ho Noverca ma l'ho fatto 2 settimane fa sul nexus 5 di una mia amica ed ha funzionato al primo colpo... non capisco perchè a voi non va se avete scritto correttamente il nome Noverca in "valore MVNO" ed avete riavviato...
    Aspetta... 2 settimane fa non c'era il 4.4.3. Con il 4.4.2 non c'erano problemi di alcun tipo, anche senza mettere mano alle impostazioni dell'APN. Anche perché a noi ci segnala la R di roaming indipendente dalla nostra volontà di connettersi o meno al servizio dati... In altre parole indica la R anche per la linea fonia, e non solo volendo usare la connettività dati.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyberPingU Visualizza il messaggio
    Aspetta... 2 settimane fa non c'era il 4.4.3. Con il 4.4.2 non c'erano problemi di alcun tipo, anche senza mettere mano alle impostazioni dell'APN. Anche perché a noi ci segnala la R di roaming indipendente dalla nostra volontà di connettersi o meno al servizio dati... In altre parole indica la R anche per la linea fonia, e non solo volendo usare la connettività dati.
    Azz!
    E chi ci aveva fatto caso, allora non è un problema di settings.

Vabbé aspettiamo la 4.4.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

siamo tutti sulla stessa barca, ho provato le vostre soluzioni, ma la R è li, incalzante, anche quando non hai i dati attivi.
    Insomma non c'è soluzione? bell'aggiornamento del cavolo...
    Qualcuno di voi ha provato la soluzione con gravity e moduli xposed?

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio