Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino993
Se installate xposed e gravitybox risolvete..andate sulla sezione telefono e chiamate del modulo e attivate roaming dati in territorio nazionale..per collegarvi dovrete sempre attivare il roaming dati ma avrete indicata la velocità della connessione
Si grazie dell'info, è nelle mie priorità installare Exposed e il mobulo Gravity (si ha anche la piena gestibilità del led di notifica, anche per la carica della batteria) ma dopo un aggiornamento che serviva per mettere a posto dei bug se ne trovano altri che prima non c'erano, mi sembra la pezza per coprire gli errori di copiatura del dettato.
-
Non c'è più vita in questa discussione?:bd:
-
Quote:
Rastakhan
Se riesco a mettere gli screens...
Nel tuo screenshot leggo "none" dove c'è scritto "tipo MVNO"... devi invece mettere su "SPN" affinchè funzionino i dati senza spuntare il roaming...
Io non ho Noverca ma l'ho fatto 2 settimane fa sul nexus 5 di una mia amica ed ha funzionato al primo colpo... non capisco perchè a voi non va se avete scritto correttamente il nome Noverca in "valore MVNO" ed avete riavviato...
-
Opt1imus le variabili sono troppe, come dici tu, scrivere uguale il nome del apn, ma io devo dirti che non ho ancora capito cosa scrivere e da dove copiarlo, se puoi per favore visto che ho messo le screen che possono fare da esempio, dimmi cosa devo scrivere e dove.
Io quando abbasso il menù a tendina su tendina comepletamente vuota e nera trasparente in fondo leggo NOVERCA tutto maiuscolo.
Devo scriverlo così, e devo scrivere questo in Valore MVNO?
Se puoi facci vedere gli screen delle impostazioni del telefono della tua amica.
Grazie;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Rastakhan
Opt1imus le variabili sono troppe, come dici tu, scrivere uguale il nome del apn, ma io devo dirti che non ho ancora capito cosa scrivere e da dove copiarlo, se puoi per favore visto che ho messo le screen che possono fare da esempio, dimmi cosa devo scrivere e dove.
Io quando abbasso il menù a tendina su tendina comepletamente vuota e nera trasparente in fondo leggo NOVERCA tutto maiuscolo.
Devo scriverlo così, e devo scrivere questo in Valore MVNO?
Se puoi facci vedere gli screen delle impostazioni del telefono della tua amica.
Grazie;)
A prescindere dal nome hai messo il tipo di MVNO su SPN? perchè nel tuo screenshot leggo "none" e se sta su none non funzionerà mai :)
Ora non ricordo esattamente se scrissi Noverca o noverca ma se ricordo bene non scrissi tutto in maiuscolo... comunque appena la vedo le chiedo se le funziona ancora anche dopo aver messo la 4.4.3 e faccio una foto col mio nexus 5 sulle sue impostazioni :)
il nome noverca devi scriverlo in valore MVNO come nello screenshot di Cyber
Allegato 113278
-
Vabbuò mo ci riprovo e riavvio e se non mi abbiocco prima ti aggiorno, comunque lo faccio anche se domani.
Grazie
-
Niente da fare sia con Noverca che con noverca, nulla anche riavviato per ogni volta che ho cambiato.
Senza la spunta su roaming niente connessione dati.
Grazie
-
Quote:
opt1imus
Nel tuo screenshot leggo "none" dove c'è scritto "tipo MVNO"... devi invece mettere su "SPN" affinchè funzionino i dati senza spuntare il roaming...
Io non ho Noverca ma l'ho fatto 2 settimane fa sul nexus 5 di una mia amica ed ha funzionato al primo colpo... non capisco perchè a voi non va se avete scritto correttamente il nome Noverca in "valore MVNO" ed avete riavviato...
Aspetta... 2 settimane fa non c'era il 4.4.3. Con il 4.4.2 non c'erano problemi di alcun tipo, anche senza mettere mano alle impostazioni dell'APN. Anche perché a noi ci segnala la R di roaming indipendente dalla nostra volontà di connettersi o meno al servizio dati... In altre parole indica la R anche per la linea fonia, e non solo volendo usare la connettività dati.
-
Quote:
CyberPingU
Aspetta... 2 settimane fa non c'era il 4.4.3. Con il 4.4.2 non c'erano problemi di alcun tipo, anche senza mettere mano alle impostazioni dell'APN. Anche perché a noi ci segnala la R di roaming indipendente dalla nostra volontà di connettersi o meno al servizio dati... In altre parole indica la R anche per la linea fonia, e non solo volendo usare la connettività dati.
Azz!
E chi ci aveva fatto caso, allora non è un problema di settings.
Vabbé aspettiamo la 4.4.4rotfl
-
siamo tutti sulla stessa barca, ho provato le vostre soluzioni, ma la R è li, incalzante, anche quando non hai i dati attivi.
Insomma non c'è soluzione? bell'aggiornamento del cavolo...
Qualcuno di voi ha provato la soluzione con gravity e moduli xposed?