Ragazzi per potreste dirmi da dove è possibile scaricare xposed? Sul playstore ho trovato wanam xposed e mi dice che non è compatibile con la mia rom cyanogenmod (ho un s3 comunque)...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per potreste dirmi da dove è possibile scaricare xposed? Sul playstore ho trovato wanam xposed e mi dice che non è compatibile con la mia rom cyanogenmod (ho un s3 comunque)...
Grazie Lukino, dopo averla installata mi dice che devo installare il framework e mi consiglia un backup :S Procedo?
Ragazzi buongiorno, ancora nessuna novità per eliminae questa fastidiosissima R ?!
Per chi non ha il root potete installare questa app Network Type Indicator la trovate nel play store praticamente vi aggiunge un icona nella barra delle notifiche che vi mostra il tipo di rete
ragazzi mi sapete dire con un tab 3 e la 4.4.2 Come togliere sta R ?
Ho il root...che dovrei installare?
EDIT:
installato gravitybox ed xpodes,comrpeso di framenetwork,
mettendo la spunta su roaming nazionale, rimane sempre la R anche togliendo la spunta su roaming nella rete...
ho girato qualsiasi voce di gravity ma non trovo altro...chiedo lumi
grazie
Qualcuno mi può cortesemente confermare che anche con la 5.0 resta il problema della mancata segnalazione del tipo di connessione? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ti posso confermare che non ho mai avuto questo problema è tuttora con Android 5.0 mi funziona tutto perfettamente, però io ho il Nexus 4.
A me invece (sul nexus 5), dovendo abilitare il roaming per i dati, compare la R accanto al campo ricevuto e niente altro. Se non fosse per l'app Network Type Indicator non avrei modo di sapere in che modalità sono collegato alla rete :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App