Visualizzazione stampabile
-
Sto guardando la mia configurazione attuale e ho visto che ho attivato il roaming dei dati.
Per la configurazione dei dati ho seguito quello che dice il sito web di Noverca.
Come tipo di rete preferito ho impostato 3G.
Hai provato scegliere operatori di rete e cercare Noverca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
woofer2
Sto guardando la mia configurazione attuale e ho visto che ho attivato il roaming dei dati.
Per la configurazione dei dati ho seguito quello che dice il sito web di Noverca.
Come tipo di rete preferito ho impostato 3G.
Hai provato scegliere operatori di rete e cercare Noverca?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BWkDN.jpg
Ma anche a me funziona la connessione.... solo che non vedo, accanto all'indicazione del campo ricevuto, in che modalità sono connesso perché c'è solo una R.
Non so se si vede l'immagine che ho inserito nel post, a destra c'è l'indicazione del campo con la sua "bella" R e l'unico modo per sapere il tipo di collegamento dati è stato installare un'app che aggiungesse l'indicazione. L'H+ che vedi a sinistra.
Nexus 5 - Androidiani App
-
Se sei con lollipop, nella schermata di blocco (quella che devi prendere il lucchetto e portalo su per sbloccare), in alto a sinistra cosa c'è scritto? TIM o Noverca?
-
Quote:
woofer2
Se sei con lollipop, nella schermata di blocco (quella che devi prendere il lucchetto e portalo su per sbloccare), in alto a sinistra cosa c'è scritto? TIM o Noverca?
Noverca...ma stai quindi supponendo che sia un problema di configurazione? 8l
-
Quote:
blanket
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BWkDN.jpg
Ma anche a me funziona la connessione.... solo che non vedo, accanto all'indicazione del campo ricevuto, in che modalità sono connesso perché c'è solo una R.
Non so se si vede l'immagine che ho inserito nel post, a destra c'è l'indicazione del campo con la sua "bella" R e l'unico modo per sapere il tipo di collegamento dati è stato installare un'app che aggiungesse l'indicazione. L'H+ che vedi a sinistra.
Nexus 5 -
Androidiani App
che app usi per vedere a che velocità sei collegato?
-
Quote:
ameris
che app usi per vedere a che velocità sei collegato?
https://play.google.com/store/apps/d...utlyer.nettype ...sempre sia lodato! Hahaha :.D
-
Allora a me la R non mi spunta. quando sono connesso con il wireless non mi spunta nessuna lettera ,mentre quando sono connesso con Noverca quindi senza wireless mi spunta la H.
In passato mi spuntava la R quando ero in roaming.
Avevo risolto andando in operatore di rete, il telefono mi faceva la scansione trovava vari operatori e io ho scelto Noverca e daallora non mi è andato più in roaming.
-
Io, facendo la scansione, trovo solo Tim, Vodafone, Wind e 3. Nessun operatore virtuale. Ad un mio amico con Noverca ed il Moto G compare il tipo di collegamento. Sembra che il problema affligga solo i Nexus 5 :(
-
Io trovo Nòverca.
Hai impostato come tipo di rete preferito 3g?
-
Sì, le ho provate tutte... :(