Visualizzazione stampabile
-
Ho preso Rabona con l'offerta "Mondiale" che è sulla carta molto interessante.
Il servizio pare funzionare decentemente, anche se ha solo 3G e non 4G, ma il servizio di assistenza è PIETOSO.
Non sanno rispondere alle domande più banali (all'estero in Europa sono garantiti i 30GB o no? E' attivo di default il servizio o devo attivarlo?), cancellano i post a cui non sanno rispondere su Facebook, e scrivono baggianate (sempre su facebook) quando non sanno rispondere.
Il numero pubblicizzato di assistenza (è il 4000 da sim Rabona) è anche difficile da contattare. E come su facebook non ne sanno niente.
Inoltre pare che i 30 GB siano a scatti minimi da 2Mb ....
Annamo bene ......
-
Riprendo la discussione, qualcuno ha provato Mondiale - RABONA Mobile La promozione prepagata MONDIALE prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30 Giga di navigazione web in 3G. L'opzione tariffaria ha durata 30 giorni, io ho Tim Ten Go minuti illimitati,senza SMS e 10 Giga 10€ 28 giorni,sono molto tentato di cambiare!che ve ne pare?
-
Perdi il 4G ma paghi una mensilita in meno poi la rete e la stessa.
Personalmente dico che , come si dice , non hai sposato TIM. POI SE NON PIACE SI RICAMBIA
-
Non è cosi indolore, la SIM costo pari a 25€ con incluso un bonus di 25€ + 10€ di ricarica,se non mi piace dovrei spendere ancora per ritornare a TIM.
-
sono passato a Rabona, adesso aspetta la consegna della sim.
-
Bene, io ci sto da poco più di un mese... voto da uno a 100 direi 55.
Qualità voce nelle telefonate non è proprio il massimo, spesso faccio fatica a capire l'interlocutore, la voce non è proprio nitida.
La navigazione è abbastanza instabile e con velocità altalenanti passa spesso da 3G con livello di segnale 4/5 a Edge con stesso livello di segnale (anche stando sempre fermi in uno stesso punto).
Nei giorni scorsi alcuni amici hanno lamentato che chiamandomi gli rispondeva un messaggio vocale dicendo "Numero Inesistente".
Per aprire siti internet spesso ci mette minuti rispetto la mia wifi che è quasi istantanea, anche qui dipende da come gli gira a Rabona Dati... a volte va meglio altre si perde proprio.
Ogni 30 giorni non è ancora una tariffazione "al mese"... anche se è sempre meglio di 28 (motivo per cui ho scelto questo operatore).
Per ora rasenta la sufficienza soprattutto valutando il costo e al fatto che i servizi accessori sono inclusi, ma non per la qualità. Se continua così non credo che rimarrò per molto tempo... Dovessero capitare altre offerte di altri operatori allineati a questa sicuramente valuterò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pensionato
Riprendo la discussione, qualcuno ha provato Mondiale - RABONA Mobile La promozione prepagata MONDIALE prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30 Giga di navigazione web in 3G. L'opzione tariffaria ha durata 30 giorni, io ho Tim Ten Go minuti illimitati,senza SMS e 10 Giga 10€ 28 giorni,sono molto tentato di cambiare!che ve ne pare?
Spero io abbia risposto al tuo quesito :) anche se troppo tardi vedo :p
dammi conferma se anche tu riscontrerai le stesse problematiche. Anche io son passato da TIM a Rabona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reset
Spero io abbia risposto al tuo quesito :) anche se troppo tardi vedo :p
dammi conferma se anche tu riscontrerai le stesse problematiche. Anche io son passato da TIM a Rabona.
non posso risponderti perchè la sim la sta usando mia nipote, però (fortunatamente per me visto quel che mi costava con TIM)mi dice che va bene,secondo me dipende dalla zona io sono di Brescia e qui a quanto sembra va bene, per quanto riguarda il problema con tre sembra che non dipenda da Rabona,vedremo se risolvono.https://s33.postimg.org/mrbj4wgdb/image.png
e non ho messo quello di quella volta che ha speso 6€ di sms in mezza giornata.
-
sono molto stanco di perdere ancora tempo dietro questo gestore se tale si puo' definire
4000 servizio cliente e altri canali di rabona inestistenti
pagina facebook sanno solo ripetere mi spiace e ti invitano a chiamare il 4000 (mi pare na presa per il di dietro)
connessione dati va, torna, sparisce e ogni tanto si ricorda di tornare (roma)
la copertura spesso sparisce e mi tocca riavviare il telefono (provato con ricerca manuale rete o modalita' volo ma nulla devo sempre riavviare per tornare la rete, fatto anche prove incrociate con altri terminali nulla stessa minestra)
area clienti per la gestione della sim ahahahahahhaah pare arabo per rabona ahahahahha nel 2017 un gestore di telefonia mobile non si ritova un area clienti per la gestione delle opzioni della sim (questi 4 che ci lavorano gli dico la sera riposatevi e smettetela con le seratine alcoliche)
mi pare di rivivere quei tremendi giorni che furono per noi clienti BIP e mi spiace veramente dirlo ma credo questa societa' sia destinata a un futuro ancora piu' peggiore di quello che fu' per bip mobile
insomma io con il numero principale non posso permettermi di continuare a stare con rabona e mi spiace tantissimo visto che l offerta e' molto buona!!!
-
esattamente... sottoscrivo ogni parola del sig. Vinnystar.
anche io da Roma e provincia ho le stesse difficoltà e faccio le stesse riflessioni.
Grazie.