Visualizzazione stampabile
-
Genio98 io ho fatto una cosa sono andato su apn ed ho cancellato tutto cio che riguarda mms perche avevo un problema con gli sms li pagavo prova può darsi che risolvi cosi poi riavvia il cell ok e una prova fammi sapere ok...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
varennpio
Sto usando un S5 ed a me non va mai in roaming anche perché non ho selezionato quindi per le chiamate vado al top perche l'offerta chiamate ed sms funziona anche senza 3G ed internet sempre selezionato se non c'è 3g non navigo e comunque non spendo un EURO
come volevasi dimostrare chiami al top certamente perché utilizzi la linea di Tim
-
Ma ti dirò vedo sempre la rete fastweb ed ho selezionato la rete h3g manualmente. ..
-
Quote:
varennpio
Ma ti dirò vedo sempre la rete fastweb ed ho selezionato la rete h3g manualmente. ..
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ho provato a fare come dici tu ma le notifiche a schermo spento arrivano sempre in ritardo, mi puoi dire che apn hai impostato di preciso?
-
Perché, nonostante sia spuntata la voce "disabilita romming" , ogni tanto mi scala dal credito per l'utilizzo di internet?
-
Che cellulare hiai
-
Quote:
varennpio
Ho un LG L9
-
Senti io ho fatto così sono andati in impostazioni rete mobili disattiva la connessioni dati poi su modalità di rete solo wcda poi vai su ricerca reti e fai la scansione è elezione la rete tre pio riavvia il cellulare ad attivi la connessione dati e controlla che il roamning sia disattivato prova fammi sapere...
-
-
Come vedi ho tolto tutto ciò che riguarda Mms prova può derivare che risolvi per le notifiche. ... Genio98
-
Ciao. Per quanto riguarda il 4G come si comporta?
-
Quote:
marcus16
Ciao. Per quanto riguarda il 4G come si comporta?
è un operatore virtuale e il 4g non esiste con gli operatori virtuali
-
Quote:
varennpio
Come vedi ho tolto tutto ciò che riguarda Mms prova può derivare che risolvi per le notifiche. ... Genio98
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ho risolto con tutump! per le notifiche, ho provato a cacciare mms e altro ma solo con quest'app arrivano subito
-
Quote:
Genio98
è un operatore virtuale e il 4g non esiste con gli operatori virtuali
Caspita, non lo sapevo, pensavo che essendo appoggiato da tre funzionasse. allora rimango dove sono
-
vorrei acquistare una nuova scheda fastweb e utilizzare i principalmente i 5 giga con un cellulare che uso come muletto.. mi è arrivato un volantino a casa da un centro fastweb pubblicizzando il primo mese gratis. sapete dirmi se il primo mese è gratis dappertutto o è un'offerta locale del punto vendita?
-
Il primo mese è gratis, trovi 20 euro di credito
-
Quote:
Genio98
Il primo mese è gratis, trovi 20 euro di credito
grazie. la scheda quindi costa 20 euro?
-
Quote:
piddiri
grazie. la scheda quindi costa 20 euro?
Si, costa 20 euro
-
Oggi l'operatore che mi ha chiamato mi ha detto che si poggiano a TIM e quando gli ho detto ma io so che si poggia a TRE mi ha risposto solo dove non prende Tim.
L'offerta è buona per 5 euro ma non vorrei che per risparmiare mi ritrovo con più problemi. Da me TIM è il migliore è TRE fa schifo non prende quasi mai. Quindi sarebbe impossibile usare i 5gb, la tariffazione delle chiamate è a 3 o 1 secondo?
-
Quote:
Nascimiento
Oggi l'operatore che mi ha chiamato mi ha detto che si poggiano a TIM e quando gli ho detto ma io so che si poggia a TRE mi ha risposto solo dove non prende Tim.
L'offerta è buona per 5 euro ma non vorrei che per risparmiare mi ritrovo con più problemi. Da me TIM è il migliore è TRE fa schifo non prende quasi mai. Quindi sarebbe impossibile usare i 5gb, la tariffazione delle chiamate è a 3 o 1 secondo?
si appoggiano a tre e va in roaming su tim quando non c'è rete h3g ovviamente la navigazione diventa a pagamento esattamente come con h3g
-
Ma va in roaming automaticamente o solo se lo attivo dal menu rete mobili?
-
Attenzione, per non andare in roaming, oltre a disattivarlo su rete mobili, devi mettere la spunta su: utilizza solo reti 3g (lo trovi sempre su rete mobile). Prima che non facevo questo ultimo passaggio, mi trovavo ogni tanto degli accrediti di qualche centesimo sulla Sim.
-
Ma sul nexus non posso bloccare solo su 3g,in automatico switcha tra 2g/3g a seconda di come prende.
-
Se vai su reti mobili - > modalità rete, dovresti avere la possibilità di swicciare.
-
Si ma le selezioni sono 2g/3g/4g. Se seleziono 3g o 4g mi passa automaticamente alla rete con copertura migliore. Il 3g non esclude il 2g come il 4g non esclude il 3/2 g.
Vabbè comunque mi ha detto che mi mandano la sim in prova per 10 giorni poi dopo o facciamo la portabilità del mio numero o niente.
Qualcuno mi sa dire com'è la tariffazione delle chiamate? Al secondo?