Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Per quanto riguarda il 4G come si comporta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus16
Ciao. Per quanto riguarda il 4G come si comporta?
è un operatore virtuale e il 4g non esiste con gli operatori virtuali
-
Quote:
varennpio
Come vedi ho tolto tutto ciò che riguarda Mms prova può derivare che risolvi per le notifiche. ... Genio98
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ho risolto con tutump! per le notifiche, ho provato a cacciare mms e altro ma solo con quest'app arrivano subito
-
Quote:
Genio98
è un operatore virtuale e il 4g non esiste con gli operatori virtuali
Caspita, non lo sapevo, pensavo che essendo appoggiato da tre funzionasse. allora rimango dove sono
-
vorrei acquistare una nuova scheda fastweb e utilizzare i principalmente i 5 giga con un cellulare che uso come muletto.. mi è arrivato un volantino a casa da un centro fastweb pubblicizzando il primo mese gratis. sapete dirmi se il primo mese è gratis dappertutto o è un'offerta locale del punto vendita?
-
Il primo mese è gratis, trovi 20 euro di credito
-
Quote:
Genio98
Il primo mese è gratis, trovi 20 euro di credito
grazie. la scheda quindi costa 20 euro?
-
Quote:
piddiri
grazie. la scheda quindi costa 20 euro?
Si, costa 20 euro
-
Oggi l'operatore che mi ha chiamato mi ha detto che si poggiano a TIM e quando gli ho detto ma io so che si poggia a TRE mi ha risposto solo dove non prende Tim.
L'offerta è buona per 5 euro ma non vorrei che per risparmiare mi ritrovo con più problemi. Da me TIM è il migliore è TRE fa schifo non prende quasi mai. Quindi sarebbe impossibile usare i 5gb, la tariffazione delle chiamate è a 3 o 1 secondo?
-
Quote:
Nascimiento
Oggi l'operatore che mi ha chiamato mi ha detto che si poggiano a TIM e quando gli ho detto ma io so che si poggia a TRE mi ha risposto solo dove non prende Tim.
L'offerta è buona per 5 euro ma non vorrei che per risparmiare mi ritrovo con più problemi. Da me TIM è il migliore è TRE fa schifo non prende quasi mai. Quindi sarebbe impossibile usare i 5gb, la tariffazione delle chiamate è a 3 o 1 secondo?
si appoggiano a tre e va in roaming su tim quando non c'è rete h3g ovviamente la navigazione diventa a pagamento esattamente come con h3g