-
-
-
-
Androidiano VIP
Ciao, io ho Rabona by Nòverca, e non mi sento di consigliartela, anche se di appoggio sulle reti TIM, internet è di una lentezza esasperante.
E parlo di zone come Milano città e provincia, e anche Rimini, dove ci ho passato una settimana...
-
-
Che tariffa hai con Noverca? A me serve una tariffa che mi dia con meno di 10€ internet (soprattutto, con almeno 2 gb), chiamate e mex.
Altrimenti avevo visto l'offerta tre con solo internet, e anche quella andrebbe bene.
Noverca ha dei prezzi imbattibili, lasciatemelo dire.
Ma, sotto questi bellissimi prezzi, non ė che si nasconde qualche disservizio?
-
-
Androidiano VIP
Per quanto ho scritto sopra, devo dire che mi sono accorto di avere dei settaggi sbagliati...
Quindi adesso sto verificando se la lentezza era dovuto a quello...
Mentre per quanto riguarda la tariffa, se vai sul sito di Rabona mobile (in pratica Nòverca) ne trovi di interessanti.
Io ho attivato "pressing" che con 6 euro al mese ti danno:
200 minuti, 100 SMS, 2 gb, più chiamate illimitate verso un altro numero Rabona...
-
-
qualcuno suggerisce UNOmobile...
io anche sto con noverca e al momento non va benissimo!
-
-
Io ho tiscali e mi trovo benissimo. 10 € al mese per 500 min/ sms e 3gb d internet. Mai un problema. Ti allego uno speedtest appena effettuato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP

Questi i molto deludenti della mia Rabona by Nòverca.
Se non fosse per i 6 euro al mese me ne sarei già scappato a gambe levate...
-
-
Primo mese con noverca. .. tentato di cambiare per il problema delle soglie dati.. noverca blocca invece tiscali rallenta!
Unomobile è interessante, sta su voda, ma blocca!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Aggiungo... oggi mi trovo al limite di tutte le soglie.
Chiamp il servizio clienti per chiarimenti e mi dicono che quello che vedo nelle funzioni sim o nel widget non è aggiornato in tempo reale ma dietro di 24h..
Quindi non posso sapere lo stato attuale?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Tentato di approfittare oggi dell'ultimo giorno di promozione tiscali....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Permessi di invio