Visualizzazione stampabile
-
A me ad adelfia va male come prima ping 150 è miglioraro molto, download 0,50 e upload 0,05 molto meglio fastweb mobile su rete tre un allegato da 6 mb lo scarica in 20 secondi è una bestia meglio della adsl di casa
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Voi fate tutti i raffronti con Tiscali, però... quella ha gli scatti anticipati di 60''...
-
Ma gli scatti anticipati dovrebbero essere sui minuti extra soglia dove Noverca ha gli scatti da 30 secondi costa 12 cent al minuto e c'è lo scatto alla risposta anche se come piano base hai la 4+5
-
Non sono pentito di aver fatto portabilità. In 4 mesi ho avuto due settimane ad Aprile in cui la connessione dati era inesistente. A giugno per qualche giorno era impossibile mettersi in contatto con i numeri wind. E da un mese la connessione dati era inutilizzabile. Questo significa che probabilmente i problemi sono sistematici...
-
dalle 18 io vado a bombazza con Noverca...ping 250 ms ma soprattutto velocità in down anche fino a 5MB/sec...si torna all'antico...fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcellino71
A me ad adelfia va male come prima ping 150 è miglioraro molto, download 0,50 e upload 0,05 molto meglio fastweb mobile su rete tre un allegato da 6 mb lo scarica in 20 secondi è una bestia meglio della adsl di casa
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Come hai impostato Fastweb?
Io sono appena passato e la velocità in download non supera il mega... :(
-
Quote:
marcellino71
Ma gli scatti anticipati dovrebbero essere sui minuti extra soglia
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Nella maniera più assoluta, no.
"Le chiamate incluse nell’offerta sono tariffate con scatti anticipati da 60" "
Quindi di fatto noverca è nettamente più fedele ai consumi effettivi di quanto non lo sia Tiscali.
-
I test vanno fatti di giorno.. ne riparliamo domani ;)
-
Quote:
VergaCloud
I test vanno fatti di giorno.. ne riparliamo domani ;)
certamente!!
però, negli ultimi giorni... manco di notte andava!!
-
[quote name="matrics" post=5952884][quote name="marcellino71" post=5952461]A me ad adelfia va male come prima ping 150 è miglioraro molto, download 0,50 e upload 0,05 molto meglio fastweb mobile su rete tre un allegato da 6 mb lo scarica in 20 secondi è una bestia meglio della adsl di casa
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Come hai impostato Fastweb?
Io sono appena passato e la velocità in download non supera il mega... :([/QUOTE]
Su apn.fastweb.it ed il telefono solo in 3g anche perché sulla seconda SIM ho Noverca che adesso è solo i2g e lo uso per le chiamate e i messaggi.
Gli speedtest sono fra antenna e cellulare quindi ti possono dare anche 40megabit e non te fai niente sotto l'antenna c'è un cavo marcio che cammina nel terreno e di solito il massimo che fa è 2 megabit.
Ti allego i risultati di ieri sera i primi 2 è Noverca tutti gli altri sotto è Fastweb a Bari
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IPnca.jpg