confermo dati positivi:
ping 110
down 10.13
up 2.01
speriamo duri!!
ieri ho registrato dei momenti a 4mega e delle indecisioni di funzionamento...
Visualizzazione stampabile
confermo dati positivi:
ping 110
down 10.13
up 2.01
speriamo duri!!
ieri ho registrato dei momenti a 4mega e delle indecisioni di funzionamento...
Per questo consiglio sempre di basarsi sull'esperienza d'uso piuttosto che sugli speedtest. Quella misurata è una velocità istantanea che varia durante l'arco della giornata, può essere usato ogni tanto per verificare la prestanza della rete, ma riempirsi di test e di altrettanti numeri non fa che erodere il bundle senza un reale vantaggio.
Io purtroppo continuo a lamentare i problemi di lentezza in download
Ping 180ms
52kB/s in DOWN
180kB/s in UP
Con H3G
Ping 77ms
1912kB/s in DOWN
383kB/s in UP
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rm4Ng.jpg se andasse sempre così sarebbe ottimo
Inviato dal mio G6 usando Androidiani App
Leggo solamente adesso questa discussione, ma il mio problema è leggermente diverso: ero a Roma l'8 Agosto, ed ho notato che la mia sim noverca aveva dei momenti in cui prendeva al massimo e momenti in cui non c'era praticamente linea, pur restando fermo nella stessa posizione. Secondo voi è un problema di malfunzionamento della sim o un problema del telefono? Sono riuscito a fare uno speedtest in un momento in cui c'era linea e il risultato è stato ottimo. Allegato 118314
Se eri in un luogo molto affollato potrebbe essere un sovraccarico di rete
Potrebbe essere, ma ho avuto la sensazione che la sim funzionasse a tratti, forse chiederò la sostituzione per levarmi ogni dubbio :)
Ragazzi io son passato a fastweb.. tutt altra cosa, che ve lo dico a fare...😄
Inviato dal mio LG-D505 usando Androidiani App
Si basa su 3 ma di quali problemi parli? Le soglie nn sono settimanali e ho 5gb avelocita piena, se supero vado a 64kb illimitato
Inviato dal mio LG-D505 usando Androidiani App