Visualizzazione stampabile
-
Mi servirebbe un consiglio e scrivo qua perchè il problema, anche se non è lo stesso, è comunque simile..
Io ho fatto Noverca verso Maggio, credo, e da allora ogni tanto non ho per nulla internet. All'inizio pensavo fosse perchè ero in provincia e non Milano centro (ma sarebbe comunque stato uno scandalo), ma poi l'ha fatto anche a 200m dal duomo. Poi un amico mi ha detto che avrebbe potuto essere un bug di 4.4.2 ed allora ho aspettato 4.4.4 che non ha risolto nulla (ma ha portato altri problemi, ma questa è un'altra storia). Il telefono su cui ho problemi è un Moto X.
Consigli si cosa fare? Perchè a questo punto sto seriamente pensando di cambiare operatore...
-
Cambia operatore..Prova tiscali
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Cambia operatore..Prova tiscali
Ho sentito che c'è un'offerta della Wind convenientissima.. come operatore com'è? Perchè sono passato dalla 3 che in quanto famosa speravo fosse decente ma è stato un incubo..
-
Quote:
oxeed
Ho sentito che c'è un'offerta della Wind convenientissima.. come operatore com'è? Perchè sono passato dalla 3 che in quanto famosa speravo fosse decente ma è stato un incubo..
Con la Wind dipende molto dalla zona. Devi sentire qualcuno delle tue parti che ce l'ha.
Siamo a livello più basso di Vodafone e Tim.
Io mi accontento perché avendo 2 numeri avere un offerta a €7,06 al mese è molto conveniente.
La 3 quando prende è molto più veloce di Wind... Però...quando non prende e vai roaming perdi la connessione dati...
E questo per me non è accettabile.
Ritornando in tema noverca per un periodo mi ispirava. Ora resto a Wind.
Preferisco una sicurezza più Lenta.
-
Per mnp out usate le discussioni apposite per favore
-
buongiorno boys
sono 2 o 3 settimane che noto anche io un brusco rallentamento con noverca e i dati
ore 7.50 di sabato mattina,speedtest
0,60 mb in dw e 0,46 in up
dati veramente sconcertanti DIREI...
da precisare che non abito in campagna ove aggancia un ripetore vecchio... Perugia citta'....
leggevo sopra che in alcune zone hanno ovviato al problema?
si puo' segnalare a noverca tutto questo?
anche perche' non e' che mi capita in un unica cella....
-
Salve sono noverca da un giorno. Finora viaggio a qualcosa più di 2 Mbps....come vi sembra?
Leggendo i forum mi sorge il dubbio...non è che i nuovi utenti vengano favoriti e poi col tempo inizino i rallentamenti? Spero di no. Perché la ricezione è eccezionale. Io ero stato Tim un anno fa.
Noverca prende in punti di casa mia dove Tim faceva fatica.
-
Quote:
geniotre
Salve sono noverca da un giorno. Finora viaggio a qualcosa più di 2 Mbps....come vi sembra?
Leggendo i forum mi sorge il dubbio...non è che i nuovi utenti vengano favoriti e poi col tempo inizino i rallentamenti? Spero di no. Perché la ricezione è eccezionale. Io ero stato Tim un anno fa.
mi dispiace smontarti...ma è solo l'euforia della novità!!!
prova a ragionare! se Noverca prende la linea (in affitto) da TIM...come fa ad avere più ricezione??? :o
-
Quote:
geniotre
Anche io viaggio a circa quelle velocità in media, salvo il periodo problematico passato in estate, e sono Nòverca da 6 mesi circa.
Di privilegi e priorità di rete ci sono sicuramente quelli riservati ai clienti Tim, come è giusto che sia, ma non credo proprio che vi siano anche tra clienti Nòverca nuovi e vecchi.
-
Salve,
io sono cliente Noverca e Rabona (che è un re-brand Noverca) da molti mesi e, a parte il disservizio tecnico di luglio, posso dire tranquillamente di viaggiare con entrambe le SIM a 4-5 Mbps praticamente in tutti i posti che frequento a tal punto da poter utilizzare lo streaming senza problemi. Sono soddisfattissimo e anche di più, sia per i costi, per i servizi e per l'assistenza. Se rimangono così sono eccezionali e i big se ne possono stare freschi!