Visualizzazione stampabile
-
Tutto potete dirmi tranne che queste compagnie hanno la stessa velocità delle compagnie dove si appoggiano.
Magari a tratti... Ma non sempre. Il fatto dopo che ci siano giorni e giorni con grossi problemi come è successo a noverca non gioca a suo favore.
C'è chi ci lavora col telefono.
E non tirate fuori la wind... Io ho avuto problemi il famoso giorno uscito anche sui giornali.
Ma per me si è risolto tutto in un paio d'ore senza dati.
La wind si è poi scusata ufficialmente.
Ricordo una serata anche con Vodafone qualche anno fa, si era bloccato tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Tutto potete dirmi tranne che queste compagnie hanno la stessa velocità delle compagnie dove si appoggiano.
infatti non lo sono, nel caso di noverca la velocità è limitata a 14.4 Mbps
il problema della lentezza eccessiva era dovuto a un problema tecnico poi risolto, ora funziona normalmente
Ciao
-
Io con Vodafone a casa non vado più di 6 mrga... mia sorella vodafone mobile fa 8/9 mega..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre
Magari a tratti... Ma non sempre. Il fatto dopo che ci siano giorni e giorni con grossi problemi come è successo a noverca non gioca a suo favore.
C'è chi ci lavora col telefono.
E non tirate fuori la wind... Io ho avuto problemi il famoso giorno uscito anche sui giornali.
Ma per me si è risolto tutto in un paio d'ore senza dati.
La wind si è poi scusata ufficialmente.
Ricordo una serata anche con Vodafone qualche anno fa, si era bloccato tutto.
Ma infatti è risaputo che sono castrate a 14 mb.
Per me la differenza tra noverca e wind è abbissale. Nella mia zona con wind non navigavo e anche se avevo 5 tacche risultavo irrangiugibile. Come hai ben detto tu, c'è chi ci lavora col tel, quindi era un enorme problema per me la wind.
Andrò sicuramente controcorrente ma da quando sono con noverca tutto mi va a meraviglia (facendo gli scongiuri del caso rotfl ). Per mia esperienza personale, anzi personalissima, mi trovo anni luce avanti a wind.
-
Quote:
Vlader
Ma infatti è risaputo che sono castrate a 14 mb.
Per me la differenza tra noverca e wind è abbissale. Nella mia zona con wind non navigavo e anche se avevo 5 tacche risultavo irrangiugibile. Come hai ben detto tu, c'è chi ci lavora col tel, quindi era un enorme problema per me la wind.
Andrò sicuramente controcorrente ma da quando sono con noverca tutto mi va a meraviglia (facendo gli scongiuri del caso rotfl ). Per mia esperienza personale, anzi personalissima, mi trovo anni luce avanti a wind.
Purtroppo è vero che wind ha alcune zone non coperte.
Io invece mai avuto problemi.
Ieri per esempio ero a Desenzano e andava che era una meraviglia.
Noverca ce l'ha un mio amico e si sta levando.
Tiene botta solo perché paga 4€
Beh..forse a sto punto dipende solo da zona a zona...?mah...
-
Quote:
geniotre
Purtroppo è vero che wind ha alcune zone non coperte.
Io invece mai avuto problemi.
Ieri per esempio ero a Desenzano e andava che era una meraviglia.
Noverca ce l'ha un mio amico e si sta levando.
Tiene botta solo perché paga 4€
Beh..forse a sto punto dipende solo da zona a zona...?mah...
sicuramente varia da zona a zona, però a me ha incuriosito molto il fatto che tutti lamentassero problemi mentre a me la connessione dati è andata sempre una meraviglia...mah
-
Vlader.. solo a te funziona tutto... che raccomandazioni hai??
-
Quote:
samy83
Vlader.. solo a te funziona tutto... che raccomandazioni hai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
avranno preso in simpatia la foto della carta d'identità rotfl
-
Vlader. . TU NON ESISTI. .ecco perché ti funziona tutto.. ahah!
-
In generale la rete tim è quella che copre la maggior parte del territorio, poi cambia sempre da zona a zona, c'è una zona sull'altopiano di asiago dove funziona solo la Tre =)