Non è questo il luogo.
Visualizzazione stampabile
Unica che parte da 9 euro la Tre.. Tiscali parte da 10 euro..il resto su queste cifre e piu ma con 1 giga
Ragazzi anche io ho serissimi problemi con la Steel.. velocità che raggiunge a mala pena 800kb! Mi trovo a Bari.. che dite?
Vi sembra una cosa accettabile?
Si si..lunedì tiscali..guardate..è inutile stare lì a discutere. Il servizio dati sarà sempre così...Non è tim...ma sono le briciole che tim le lascia..anche tiscali avrà i suoi problemi, ma parto da un presupposto: quando si paga qualcosa in più è perché ti da di più..
Va ben, ho capito che resto con la mia Wind da 7€ al mese. Non andrà velocissima ma a quel prezzo non c'è nulla in giro. Nelle mie zone va discretamente.
A qualcuno di voi , dopo aver chiesto portabilita, Noverca ha inviato un messaggio dove in pratica si dice dispiaciuta e chiede il consenso per invio di nuove promozioni future??
Niente..passo anche il secondo numero a tiscali..inutilizzabile...gia fatto domanda di portabilita'. Amen
per onore di cronaca, continuo ad avere una connessione dati buona.
Dopo quanto tempo avete riscontrato questi problemi? giusto per capire la tempistica del problema
:)
Dopo pochi giorni..ma scusa: apri normalmente pagine web? Facebook? A me impiega una vita
Dopo poco ha iniziato a essere lenta. Ma io sono convinto che questa sia la sua reale velocità nella mia zona..dove tim è presente in modo massiccio
Ciao Maurizio 7013 anche io lamento i tuoi problemi con Noverca connessione ping altissimi mai sotto i 100 download a 0,02 e upload decente ad 1 mbit ma secondo te Tiscali, che mi stuzzica a 10 € al mese va meglio??? Se è così ti seguo
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Si va meglio..almeno da me...hanno pure il pacchetto da 1gb a 7,90euro
Dovrei sostituire la gold di Noverca quindi la 2gb di tiscali è simile solo che dovendo andare all'estero vorrei cambiare a settembre perché Noverca+ mi permetterebbe di chiamare anche i cellulari italiani dall'estero cosa che non permette indoona
Ah ok...ognuno vede per se
Ragazzi mi state stuzzicando con Tiscali. Però ho paura che vada come noverca che ora pago 4 euro.. è un peccato perderla per avere la stessa qualità pagando di più
Inviato dal mio LG-D505 usando Androidiani App
7.90 paghi 1giga..tanto poi torni volendo
La qualità non è la stessa. Dimostrati da altri utenti e anche dal loro dichiarare internet veloce a differenza di noverca.
Io devo aspettare un altro mese, avendo appena rinnovato happy..
Ma a me più che la velocità sta disturbando il blocco a fine gb, questo lo sapevo ma non pensavo di terminare la soglia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In che senso??? Se ci fosse qualche pack per chiamare dall'estero con tiscali e che tu mi suggerisci cambio subito avevo già sentito che Tiscali va molto meglio, tra l'altro è il mio gestore mail da 12 anni e mi trovo benissimo è uno dei pochi che da una casella di posta da 10 gb gratis
Non so dirti..dovresti sentire
Maurizio quando hai la portabilità?
Lunedì operativo
Vediamo un po.. anche perché volendo ritornare a noverca la promo a 4 euro non esiste più
Terrecablate non fa più la 4 euro?
Beh comunque piuttosto pago 7.90 per tiscali piuttosto di una roba del genere
Oppure sto cercando di convincere vodafone a fare la portabilità per avere la special. Sto insistendo ogni giorno. Se va in porto è la pacchia
Vodafone attualmente peggio di Wind
Possibile Maurizio?
Vodafone peggio??? Ma zitt!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Certo..sempre zona veneto parlo...noi qua lo diciamo e sappiamo tutti
Per andare peggio di wind ce ne vuole XD
Sto provando a chiamare il servizio clienti noverca ma sono tutti impegnati!