No tutto bene o male acettabile..chiaro non scarico app o aggiornamenti...
Visualizzazione stampabile
No tutto bene o male acettabile..chiaro non scarico app o aggiornamenti...
Pressing e happy...vanno piu o meno uguali .. accettabili
ecco! questo è interessante, e ci fa capire che tutta questa discussione, bisogna necessariamente prenderla con le molle, in quanto...TUTTO dipende dal metodo di valutazione! quello che per un utente viene considerato accettabile, per altri può risultare soddisfacente, per altri assolutamente inaccettabile.
entrando nel personale, definire accettabile qualcosa che subito dopo dici che non scarichi app o aggiornamenti, mi pare molto accomodante e comprensivo da parte tua, ma rispetto la tua posizione, anzi ti invidio perché io non ho questo dono! rotfl
per me accettabile è una connessione (come era Noverca) castrata ma pienamente funzionante, quindi 4/5€ al mese nei confronti di circa 10 , oppure una sim TRE che va piuttosto veloce, costa poco, ma al chiuso prende meno ed in alcune zone va in roaming su TIM...in definitiva, non ritengo (se pur economico) accettabile un servizio che limita le funzioni principali per le quali abbiamo in mano uno smartphone...e non mi riferisco a cose futili, ma ho dovuto cercare un indirizzo su maps e sono rimasto ad un incrocio 2/3 minuti...poco comprensibile da parte mia...infatti considerando che alla fine di soldi ne buttiamo via abbastanza in "cazzatine varie" ho pensato...sui 50€ che spendo in un anno con Noverca, ce ne metto altri 70 e passo a TIM con la TSS (1000+1000+1/4G) ed ho un pacchetto ben fornito, ma sopratutto fine delle limitazioni di qualsiasi genere!
la mia non vuole essere una critica a nessuno, ma anzi spero di aiutare chi è nel dubbio, magari di convincersi del contrario!
un saluto ;)
Giusto...e ritengo pure di importanza moooolto differente, scaricare una app, dal dover usare maps o altro...li capisco la necessita'. Tim comunque ha un blocco su watthsapp...a volte i messaggi arrivano in ritardo.....!!
Ripongo domanda: tra tiscali e noverca chi é la meno peggio??
Come tu ben hai capito, dipende dalla zona, tiscali è sempre Tim, e non manca chi ha problemi
Allora la risposta é: operatori virtuali= servizio modesto
adesso attendo... poi a portabilitá avvenuta faccio le dovute prove, perché sul tethering, sui blocchi voip e whatsapp ne ho letto di tutto e di più, ma sinceramente c'è a chi funziona perfettamente a chi parzialmente a chi per niente. Nonostante l'operatore mi abbia confermato alcune restrizioni riguardanti il voip, mi ha confermato che questo tipo di offerta non prevede blocchi di nessun tipo...boh! vedró toccando con mano :o