Questa mattina va bene. 5 Mb in download. Ping a 86. Vediamo se tiene per tutta la giornata.
Visualizzazione stampabile
Questa mattina va bene. 5 Mb in download. Ping a 86. Vediamo se tiene per tutta la giornata.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vGmby.jpg
Speriamo che duri!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
confermo buoni risultati:
ieri ping75 dl2,77 ul0,66
oggi ping84 dl4,25 ul0,76
:)
In questa fascia oraria va sempre (stranamente) bene... dico stranamente perché sinceramente non vedo per quale motivo la mattina la gente non debba navigare(se è un problema di saturazione, come sembra a questo punto)...
Io ancora oggi non raggiungo nemmeno 1mb in download. ho mandato una segnalazione attraverso mynoverca, vediamo cosa rispondono. immagino gliene arrivino a migliaia ultimamente
Di nuovo sotto 1 Mbps
come non detto...
ping 609
dwl 0,10
upl 0.96
confermo nuovi risultati penosi :'(
ping oltre 400 dl 0,2Mbps...meno male che stamani mi è arrivata la sim TIM :D
Io non mollo.... per ora tengo duro e uso il wifi...
Aspetto la prossima scadenza delle opzioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se per te non è vitale la velocità dati...fai anche bene! in fondo a 4€ resta comunque una buona tariffa anche solo per minuti ed sms ;)
a dire il vero anche per me i dati non sono vitali, sono contornato di wifi e mi muovo poco, ma diciamo che con una cinquantina di euro che metto sopra a quelli che avrei dato a Noverca, provo per un annetto questa offertona della TIM, così elimino ogni preoccupazione in questo ambito e provo anche il brivido del 4G :D