Disservizio anche per me in provincia di Varese.
Disservizio anche per me in provincia di Varese.
Pure io... Internet non va... Sono già alcune ore ormai..
Buondì a tutti
segnalo ennesimo disservizio rete dati nazionale dalle ore 5.00 di stamattina!
Tiscali al 130 è piena di chiamate, aperta segnalazione su FB. Arrivata Conferma, la solita frase "Tiscali Help Desk Ciao,
abbiamo un'anomalia generalizzata sulla rete dati per la quale è in corso già l'intervento di ripristino. A breve il servizio tornerà up."
Meglio guardarsi attorno mi sa...
Stessa situazione a Bergamo
si guardarsi attorno certo... ma con le tariffe attuali tutte al rialzo specie di TIM/WIND/Vodafone io preferisco attendere. Certo in questi ultimi 15gg è il terzo disservizio di fila
Per me il problema principale è il mancato avviso ai clienti! Lo scrivessero o avvisassero se si tratta di "manutenzione straordinaria o programmata"
Infatti... Io proprio ieri ho ricevuto la solita offerta torna in Vodafone... Sarei tentato
Ma quanto impiegano a sistemare???!!!
chissà! boh... io direi se si ha la possibilità di tartassarli via facebook e via Twitter!
Poi vedremo che fare... c'è una carta servizi (qui) e delle situazioni che loro stessi devono rispettare e che si possono sfruttare per fare un reclamo.
Io insisterei su questi punti chiave:
a) 3.4 Partecipazione: Tiscali si impegna a garantire la partecipazione del Cliente alla gestione e fruizione del Servizio affinchè lo stesso posa: esser einformato sulla fruibilità e funzionalità dei servizi, verificare attraverso il servizio di assistenza eventuali disservizi e collaborare al miglioramento dei Servizi.
b) 3.5 Cortesia e Trasparenza: Tiscali si impegna nei confronti dei propri Clienti a svolgere le proprie attività con diligenza, trasparenza e cortesia, rendendo loro accessibi li informazioni chiare e comprensibili sulle condizioni di offerta dei Servizi, per il tramite de lle proprie strutture commerciali, del proprio sito web, del Servizio Clienti e in sede di fatturazione. Nei contatti con i Clienti il personale Tiscali fornisce un opportuno identificativo. Tiscali si propone di garantire ai Clienti una risposta qualificata e competente, adottando nelle relazioni con i Clienti una condotta conforme ai principi di correttezza, collaborazione e cortesia, tesa ad agevolare per i Clienti l’esercizio dei diritti e l’adempimento degli obblighi relativi alla fornitura dei Servizi.
Nella carte servizi sono previsti anche rimborsi ed indennizzi e le modalità per fare un reclamo.
Leggete pure.