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Discussione:

Disservizio rete dati Tiscalimobile locale o nazionale?

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  1. #11
    Baby Droid L'avatar di mangusta78


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    Disservizio anche per me in provincia di Varese.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


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    Pure io... Internet non va... Sono già alcune ore ormai..

  4. #13
    Androidiano


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    Buondì a tutti
    segnalo ennesimo disservizio rete dati nazionale dalle ore 5.00 di stamattina!

    Tiscali al 130 è piena di chiamate, aperta segnalazione su FB. Arrivata Conferma, la solita frase "Tiscali Help Desk Ciao,
    abbiamo un'anomalia generalizzata sulla rete dati per la quale è in corso già l'intervento di ripristino. A breve il servizio tornerà up."

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


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    Meglio guardarsi attorno mi sa...

  6. #15
    Baby Droid


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    Stessa situazione a Bergamo

  7. #16
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Meglio guardarsi attorno mi sa...
    si guardarsi attorno certo... ma con le tariffe attuali tutte al rialzo specie di TIM/WIND/Vodafone io preferisco attendere. Certo in questi ultimi 15gg è il terzo disservizio di fila

    Per me il problema principale è il mancato avviso ai clienti! Lo scrivessero o avvisassero se si tratta di "manutenzione straordinaria o programmata"

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


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    Infatti... Io proprio ieri ho ricevuto la solita offerta torna in Vodafone... Sarei tentato

  9. #18
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    Per me il problema principale è il mancato avviso ai clienti! Lo scrivessero o avvisassero se si tratta di "manutenzione straordinaria o programmata"
    Assolutamente d'accordo!
    Gliel'ho cortesemente suggerito sulla pagina FB dell'help desk.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


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    Ma quanto impiegano a sistemare???!!!

  11. #20
    Androidiano


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    chissà! boh... io direi se si ha la possibilità di tartassarli via facebook e via Twitter!
    Poi vedremo che fare... c'è una carta servizi (qui) e delle situazioni che loro stessi devono rispettare e che si possono sfruttare per fare un reclamo.

    Io insisterei su questi punti chiave:

    a) 3.4 Partecipazione: Tiscali si impegna a garantire la partecipazione del Cliente alla gestione e fruizione del Servizio affinchè lo stesso posa: esser einformato sulla fruibilità e funzionalità dei servizi, verificare attraverso il servizio di assistenza eventuali disservizi e collaborare al miglioramento dei Servizi.

    b) 3.5 Cortesia e Trasparenza: Tiscali si impegna nei confronti dei propri Clienti a svolgere le proprie attività con diligenza, trasparenza e cortesia, rendendo loro accessibi li informazioni chiare e comprensibili sulle condizioni di offerta dei Servizi, per il tramite de lle proprie strutture commerciali, del proprio sito web, del Servizio Clienti e in sede di fatturazione. Nei contatti con i Clienti il personale Tiscali fornisce un opportuno identificativo. Tiscali si propone di garantire ai Clienti una risposta qualificata e competente, adottando nelle relazioni con i Clienti una condotta conforme ai principi di correttezza, collaborazione e cortesia, tesa ad agevolare per i Clienti l’esercizio dei diritti e l’adempimento degli obblighi relativi alla fornitura dei Servizi.

    Nella carte servizi sono previsti anche rimborsi ed indennizzi e le modalità per fare un reclamo.

    Leggete pure.

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