Visualizzazione stampabile
-
Io la SIM tiscali l'ho ricevuta in meno di una settimana...
Per la cronaca: sono passato finalmente a Fastweb ricaricabile (500, 500 e 2gb) e per quanto mi riguarda è proprio una bomba!
Nella mia zona va da dio sia telefonicamente sia per quanto riguarda il reparto dati, soprattutto il reparto dati!!!
Posso fare il tethering senza alcun tipo di scocciatura inoltre il problema della minor durata della batteria sembra essersi risolto (un caso?).
Sono veramente soddisfatto
P.s. tra l'altro il cambio non costa nulla, se non 20€ di anticipo che comunque ritornano nella scheda
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
....................................... devi andare a prenderla dal dealer.
mi potresti spiegare per cortesia come funziona?La scheda te la consegnano immediatamente e poi devi aspettare che avvenga la portabilità?La scheda che hai gia' con l'operatore di provenienza,puoi continuare ad utilizzarla fino al passaggio?
grazie
-
Esatto, usi la vecchia finché non ti staccano la linea, poi metti la tiscali e aspetti che ti attivino anche l'opzione
-
Quote:
ciabbi
Esatto, usi la vecchia finché non ti staccano la linea, poi metti la tiscali e aspetti che ti attivino anche l'opzione
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ti ringrazio.dato che ci siamo,ne approfitto.:) in quanti giorni hai il cambio di gestore se compri in negozio?
-
Almeno 48 ore:).
Mi raccomando aspetta anche il messaggio dell'attivazione dell'opzione altrimenti... SO' SSSOLDI :D
-
Quote:
ciabbi
Almeno 48 ore:).
Mi raccomando aspetta anche il messaggio dell'attivazione dell'opzione altrimenti... SO' SSSOLDI :D
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ok grazie starò attento
-
Sono con tiscalimobile da maggio non ho mai avuto problemi. Dai primi di dicembre la connessione internet praticamente, a parte rare eccezioni che mi confermano il problema sia tiscali e non il mio MotoG, ha smesso di funzionare. Non riesco più a navigare. Avrei 5gb. Il servizio clienti con il servizio messaggistica mi sta ignorando. Ho avuto la pessima idea di chiamare il call center l'operatrice mi ha detto che avrebbe cancellato il mio profilo e di riaccendere il device dopo 30 minuti: risultato mi ha apparentemente cancellato il credito per cui non riuscivo più ad usare il cellulare. Ho chiamato con quello di mia moglie wind dopo avere speso 7€ e rotti finalmente mi hanno ripristinato voce e SMS. Internet no presenta al95% del tempo lo stesso problema non navigo!!!
-
Quote:
valepil
Sono con tiscalimobile da maggio non ho mai avuto problemi. Dai primi di dicembre la connessione internet praticamente, a parte rare eccezioni che mi confermano il problema sia tiscali e non il mio MotoGP, ha smesso di funzionare. Non riesco più a navigare. Avrei 5gb. Il servizio clienti con il servizio messaggistica mi sta ignorando. Ho avuto la pessima idea di chiamare il call center l'operatrice mi ha detto che avrebbe cancellato il mio profilo e di riaccendere il device dopo 30 minuti: risultato mi ha apparentemente cancellato il credito per cui non riuscivo più ad usare il cellulare. Ho chiamato con quello di mia moglie wind dopo avere speso 7€ e rotti finalmente mi hanno ripristinato voce e SMS. Internet no presenta al95% del tempo lo stesso problema non navigo!!!
Bhe non è una bella notizia visto che volevo passare a tiscali mobile. Ma davvero è così disastrosa?
-
Quote:
giovag7
Bhe non è una bella notizia visto che volevo passare a tiscali mobile. Ma davvero è così disastrosa?
Io non direi affatto che è disastrosa, anzi. Sinceramente è la prima volta che sento una esperienza simile a danno di un utente e me ne dispiace. Gli potrei suggerire di mandare un messaggio al servizio tecnico utilizzando la app tiscali.
Ciò detto c'è la nuova offerta a 14,9 €/mese che mi sembra molto interessante. Ti suggerisco inoltre di guardare l'apposito thread nell'altro forum, quello di telefonino, sezione virtuali.
-
Come ho scritto mi sono già rivolto all'assistenza tiscali attraverso l'app. Ma non mi hanno risposto.