CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 336
Discussione:

Tiscali Mobile - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NonSoNiente Visualizza il messaggio
    Mi consigliate tiscali con la 5+5? La portabilita e bene farla in negozio autorizzato o online?
    tiscali 5 è la tariffa più valida sul mercato non ha scatto alla risposta e viene tariffata a scatti di 2.5 cent ogni 30 secondi.
    se non usi internet è straordinaria con 5 euro puoi telefonare per 100 minuti a consumo

    Ti consiglio di farla in negozio per evitare disservizi e ritardi a causa delle poste
    Rivenditore multigestore

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDLINESMOKER Visualizza il messaggio
    Ovviamente so benissimo quanto è potente l's3 neo, praticamente uguale all's3 con qualche piccola modifica, telefono che avevo nel 2012.
    Il fatto è che l'app di speedtest.net è molto pesante e se combinata a un telefono lento da valori sballati, ho un telefono che monta un quad 2.7 con 3gb di ram e le misurazioni in upload non sono straordinariamente corrette specie se ho tanti processi in esecuzione.
    Detto ciò tornando al topic la velocità media di tiscali mobile è sui 10 in down e 2 in up, velocità che ti consente di fare praticamente tutto, escludendo filmati in 2k o 4k che con lo schermo a 720p non credo ti interessino.
    gentilissimo
    scusami per prima...non era una polemica...ma ,visto che comunque di pc ed informatica me ne intendo...ci tenevo a precisare questo...
    può essere che l'app è pesante....ma ,avendo un bel po di ram,un quad decente (abb. decente)....il fatto che mi dicevi che con l'up non riusciva il cell. mi è perso molto strano...
    poi avendo fatto il test con il wifi....con telecom fibra...e con valori uguali al pc.... magari può essere con l'upload e più alto in certi momenti... anyway quello che mi interessa è il down...e per me con un 2 mega....navighi più che bene...figurati unaa 10....
    è che trovavo strano i valori non alti fatti con speedtest,ma come tu mi hai fatto notare...attiva il gps...e speedtest ti trova dove VERAMENTE sei
    alla prossima e grazie per tutto!

    ps.
    come non detto,ti rompo ancora...
    il tethering hotspot sono possibili con tiscali? oppure devo rootarlo per forza? e ,parer tuo,vale la pena rootarlo ? anche se il processo è totalmente reversibile e invisibile...

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDLINESMOKER Visualizza il messaggio
    tiscali 5 è la tariffa più valida sul mercato non ha scatto alla risposta e viene tariffata a scatti di 2.5 cent ogni 30 secondi.
    se non usi internet è straordinaria con 5 euro puoi telefonare per 100 minuti a consumo

    Ti consiglio di farla in negozio per evitare disservizi e ritardi a causa delle poste
    Bene, ma in qualita voce come ti trovi? Hai mai avuto problemi durante una chiamata e se faccio la portabilita dal centro tiscali avro i 5 euro di traffico incluso? Grazie

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NonSoNiente Visualizza il messaggio
    [quote name="REDLINESMOKER" post=6586648]tiscali 5 è la tariffa più valida sul mercato non ha scatto alla risposta e viene tariffata a scatti di 2.5 cent ogni 30 secondi.
    se non usi internet è straordinaria con 5 euro puoi telefonare per 100 minuti a consumo

    Ti consiglio di farla in negozio per evitare disservizi e ritardi a causa delle poste
    Bene, ma in qualita voce come ti trovi? Hai mai avuto problemi durante una chiamata e se faccio la portabilita dal centro tiscali avro i 5 euro di traffico incluso? Grazie[/QUOTE]


    Sono interessato anche io... La ricezione come ê?


    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. #145
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio


    Sono interessato anche io... La ricezione come ê?


    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    E come deve essere? Rete tim.

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    E come deve essere? Rete tim.
    Potrebbe anche avere problemi...! Cmq oggi ho trovato un rivenditore autorizzato e l'attimo.....!

  8. #147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    Bene, ma in qualita voce come ti trovi? Hai mai avuto problemi durante una chiamata e se faccio la portabilita dal centro tiscali avro i 5 euro di traffico incluso? Grazie

    Sono interessato anche io... La ricezione come ê?


    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Utilizzo tiscali mobile per il mio numero principale nel telefono in firma da un anno e due mesi e non mi trovo bene, mi trovo BENISSIMO!
    La qualità della voce, la copertura, la velocità media internet et cetera sono perfette.
    Anche all'estero nessun problema. Dovete capire che i virtuali non hanno problemi di qualità audio, la qualità dipende dal carrier.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    LeoneNero (11-02-15)

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono indeciso tra tiscali e noitel e vorrei passare tre sim noverca principali. Adesso nel sito tiscali la sim con la 5+5 costa 10 euro senza credito incluso e cosi andrei a pagare 30 euro di sim + magari 5 euro ogni sim e quindi totale 45 euro!!! Invece Mi allettano quei 10 euro di credito che da noitel facendo mnp ma non mi fido abbastanza.. Voi che fareste?

  11. #149
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NonSoNiente Visualizza il messaggio
    Io sono indeciso tra tiscali e noitel e vorrei passare tre sim noverca principali. Adesso nel sito tiscali la sim con la 5+5 costa 10 euro senza credito incluso e cosi andrei a pagare 30 euro di sim + magari 5 euro ogni sim e quindi totale 45 euro!!! Invece Mi allettano quei 10 euro di credito che da noitel facendo mnp ma non mi fido abbastanza.. Voi che fareste?
    Thread noitel:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420745
    Noitel: qualcuno lo ha provato?

  12. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NonSoNiente Visualizza il messaggio
    Io sono indeciso tra tiscali e noitel e vorrei passare tre sim noverca principali. Adesso nel sito tiscali la sim con la 5+5 costa 10 euro senza credito incluso e cosi andrei a pagare 30 euro di sim + magari 5 euro ogni sim e quindi totale 45 euro!!! Invece Mi allettano quei 10 euro di credito che da noitel facendo mnp ma non mi fido abbastanza.. Voi che fareste?
    Ma sei sicuro che la Noitel dia 10 euro? Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy