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Originariamente inviato da
valepil
Come ho scritto mi sono già rivolto all'assistenza tiscali attraverso l'app. Ma non mi hanno risposto.
Io ho sempre risolto, magari non subito, sia attraverso l'applicazione che con il servizio clienti.
Per evitare costi, però, è necessario chiamare da un fisso o da un tiscali mobile. Le attese possono essere lunghe e come è specificato dal risponditore automatico, da cellulare si paga.........
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Sono al corrente dei costi da altro gestore ma non avevo a portata di mano un fisso ed era urgente risolvere il problema. Sui tempi sono passati nove giorni e nonostante il periodo festivo mi sembrano abbastanza
Comunque attendo ancora che mi contattino. Come ho scritto da maggio a fine novembre mai avuto problemi.
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Originariamente inviato da
ghostrider
Io non direi affatto che è disastrosa, anzi. Sinceramente è la prima volta che sento una esperienza simile a danno di un utente e me ne dispiace. Gli potrei suggerire di mandare un messaggio al servizio tecnico utilizzando la app tiscali.
Ciò detto c'è la nuova offerta a 14,9 €/mese che mi sembra molto interessante. Ti suggerisco inoltre di guardare l'apposito thread nell'altro forum, quello di telefonino, sezione virtuali.
quindi hanno alzato i prezzi.. prima 3 giga si avevano con 12 euro mese, ed è sparita l'opzione a 16 euro che dava ben 5 giga.
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ho letto non ricordo dove che si può risparmiare nel passaggio a Tiscali attivando una semplice ricaricabile in portabilita' con tariffa a consumo.Poi l'opzione superdue tre ecc. dopo aver ricaricato la si chiede con sms,pagando così solo dieci euro più la ricarica e avendo indietro anche 5 euro per la portabilita'.Qualcuno sa se è vero o si paga il cambio di piano.Sono solo 5 euro,ma so soldi:)
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Originariamente inviato da
passerosso
ho letto non ricordo dove che si può risparmiare nel passaggio a Tiscali attivando una semplice ricaricabile in portabilita' con tariffa a consumo.Poi l'opzione superdue tre ecc. dopo aver ricaricato la si chiede con sms,pagando così solo dieci euro più la ricarica e avendo indietro anche 5 euro per la portabilita'.Qualcuno sa se è vero o si paga il cambio di piano.Sono solo 5 euro,ma so soldi:)
Per me di fatto è andata così. La signorina del negozio a cui mi sono rivolto mi ha detto che sotto le feste le attivazioni sarebbero andate a rilento e che sarebbe stato più rapido attivare da solo l'opzione via SMS. Così ho pagato solo i 10€ della SIM con 10€ di traffico, poi a portabilità avvenuta ho attivato l'opzione da 10€ e stop. Quindi costo totale 10€ incluso il primo mese..
Per la cronaca per ora mi sto trovando bene, voce chiara in chiamata e linea dati abbastanza veloce. Dei 14Mbps sono arrivato a vederne 13,5 anche se spesso il valore è circa la meta, mentre in upload è attorno ai 3. L'app di tiscali e nello specifico il contatore consumi funziona bene.
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1 - il 130 è gratuito dalla maggior parte dei fissi e dalle cabine telefoniche, si quelle in strada, nelle stazioni, negli aeroporti ecc
2 - attivare un profilo a consumo (tiscali 1 o tiscali 5) non porta a risultati positivi in quanto l'attivazione in mnp costa 10€ con 5 di traffico (10€ con € di traffico se nuovo numero), per attivare un'offerta super bisogna prima cambiare profilo al tiscali 12 (costo 9€) e poi attivare l'offerta.
Esempio: attivo una tiscali 5 in mnp, poi passo a tiscali 12 contestualmente attivo una super 2gb: 5€ attivazione sim, 9€ cambio profilo, 10€ costo opzione, spendo 30€ in tutto e mi trovo con 6€ di credito
sicuro che conviene?
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Io ho fatto un passaggio in meno, ho preso una SIM con10€ (inclusi 10€ di traffico), dopo qualche giorno è stata attivata col numero che avevo chiesto per la MNP. È stata attivata con tiscali5 (è quello che compare come mio profilo di base) e poi ho attivato l'offerta da 10€, che sono stati scalati dai 10€ originali, quindi per me 10€ totali incluso il primo mese. Tra l'altro io ero andato in negozio già predisposto per spendere 30€, e mi sono fatto rispiegare tutta la procedura perché mi pareva mi fosse sfuggito qualcosa :)
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Originariamente inviato da
Doppiadi
Io ho fatto un passaggio in meno, ho preso una SIM con10€ (inclusi 10€ di traffico), dopo qualche giorno è stata attivata col numero che avevo chiesto per la MNP. È stata attivata con tiscali5 (è quello che compare come mio profilo di base) e poi ho attivato l'offerta da 10€, che sono stati scalati dai 10€ originali, quindi per me 10€ totali incluso il primo mese. Tra l'altro io ero andato in negozio già predisposto per spendere 30€, e mi sono fatto rispiegare tutta la procedura perché mi pareva mi fosse sfuggito qualcosa :)
Anch'io penso che sia il modo per risparmiare 5 euro,però come piano tariffario base hai la 12.Per la cronaca l' ho già attivata pagando 30 euro.Nel dubbio ho preferito fare così per non trovarmi magari a dover pagare con la ricarica effettuata e perché era in scadenza il piano con il precedente operatore.A me sono arrivati 2 SMS,il primo della ricarica effettuata presso il dealer dove sono andato,il secondo della portabilità. Nessun sms per il 2giga del pacchetto.Ho chiamato l' assistenza e mi ha confermato che sono attivi tutti i servizi. In poche parole 7 giorni per far tutto comprando direttamente in negozio.Per adesso nessun problema la linea dati è veloce,per le chiamate tutto normale.
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Il cambio profilo da tiscali 5/1 a 12 contestualmente all'attivazione di una super, l'operazione contraria è a pagamento, ricordavo diversamente da una mail dell'estate 2013 che non ritrovo.
Il risparmio di 5€ quindi è reale, l'azienda sta valutando una variazione per ovviare a questo trucco.
Domanda per doppiadi l'hai attivata a Cadoneghe o a Ponte San Nicolò?
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Originariamente inviato da
REDLINESMOKER
Domanda per doppiadi l'hai attivata a Cadoneghe o a Ponte San Nicolò?
Ponte San Nicolò