Visualizzazione stampabile
-
per la seconda volta di fila in 1 mese vado per effettuare una ricarica dal loro sito tramite paypal e mi addebitano pagamento doppio
vi è capitato?
per dimostrare il tutto è ogni volta una gran rottura, tra email, allegati di prove etc
alla terza faccio migrazione
-
Per chi ha ordinato la sim tiscali online recentemente, in quanti giorni arriva a casa e quanti giorni per la portabilità? Non so se passare a tiscali o noitel.. Noitel è lenta con la portabilità e rischierei di perdere il numero
-
Quote:
Originariamente inviato da
NonSoNiente
Per chi ha ordinato la sim tiscali online recentemente, in quanti giorni arriva a casa e quanti giorni per la portabilità? Non so se passare a tiscali o noitel.. Noitel è lenta con la portabilità e rischierei di perdere il numero
Ti ho già risposto su telefonino.net, in ogni caso è opportuno che tu dia un ampio termine a tiscali per far si che la portabilità vada a buon fine. Io addirittura come data di passaggio gli ho dato anche 15 gg. dopo e tutto è andato perfettamente.
-
ciao a tutti
sto effettuando una portabilità a tiscali mobile, mi è arrivata la SIM a casa in 48h l'ho verificata su MyTiscali mettendo le ultime 4 cifre.
Però adesso tutto tace... sono passati altri 2gg e su MyTiscali è scritto che ho verificato la SIM e che presto mi arriverà un sms di notifica ma ancora nulla.
http://s21.postimg.org/61iw5oxur/My_Tiscali.jpg
solitamente a sto punto quanto tempo passa per l'attivazione della nuova sim?
corrisponde per caso con la data che ho segnato in fase di richiesta (28 Aprile nel mio caso)?
grazie
-
Quote:
NinoRapis
corrisponde per caso con la data che ho segnato in fase di richiesta (28 Aprile nel mio caso)?
se hai chiesto che il passaggio avvenga il 28 ti hanno impostato l'mnp per quel giorno
ciao
-
Quote:
cgmastertecnology
per la seconda volta di fila in 1 mese vado per effettuare una ricarica dal loro sito tramite paypal e mi addebitano pagamento doppio
vi è capitato?
per dimostrare il tutto è ogni volta una gran rottura, tra email, allegati di prove etc
alla terza faccio migrazione
capisco se ti lamenti che non ti rimborsano, ma se ti hanno anche ridato i soldi dovresti essere soddisfatto dell'assistenza e la disponibilità ricevuta
-
si però ha anche scritto che per riavere i suoi soldi si è dovuto sbattere almeno un po... e questo per pagamenti tramite paypal oggi come oggi non è che sia normale....
... anche se mi sembra di capire che sia stato un caso isolato a quell'utente
-
Ragazzi, qui a Caserta , da almeno 3\4 giorni ho problemi sia di linea sia di connessione. Non riesco nemmeno a chiamare. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
miglioman
Ragazzi, qui a Caserta , da almeno 3\4 giorni ho problemi sia di linea sia di connessione. Non riesco nemmeno a chiamare. Qualcuno ne sa qualcosa?
Hai provato a spegnere completamente il telefono, attendere un paio di minuti e riaccendere? Non parlo di riavvio ma di spegnimento e riaccensione completa. Qui a Brescia nessun problema, anzi se posso essere sincero in quasi 20 anni di telefonia mobile questo è il miglior operatore. Dopo il riavvio se hai ancora problemi contatta via twitter l'assistenza.
-
Ho provato, perché lo spengo ogni notte. Ho anche provato con un altro Smartphone. Lunedì (domani quindi) se dovessi ancora aver problemi contatterò Tiscali. Vi terrò aggiornati. Grazie per la risposta.