Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miglioman
Ho provato, perché lo spengo ogni notte. Ho anche provato con un altro Smartphone. Lunedì (domani quindi) se dovessi ancora aver problemi contatterò Tiscali. Vi terrò aggiornati. Grazie per la risposta.
Figurati. Aggiungo che il fatto che tu non riesca a telefonare mi fa pensare a un problema sim, forse c'è bisogno di un reset ma comunque devi sentire la loro assistenza via modulo su Facebook oppure via twitter. Poi facci sapere come risolvi.
-
-
Quote:
REDLINESMOKER
4g is coming
Sicuro? Sarebbe fantastico, puoi indicare la fonte? Non vorrei che poi finisse come qualche giorno fa, in cui prima hanno annunciato che i reseller sarebbero stati in grado di cambiare le sim malfunzionanti e poi non se ne è fatto nulla.
-
Guarda che è da inizio mese che sostituiamo le sim in negozio!!!!
il lancio era solo stato rinviato di una settimana (doveva partire il 24/4) per problemi tecnici
Facciamo le sostituzioni sia per malfunzionanti (gratis) sia cambio formato, rottura e furto/smarrimento (8€, contro i 10 degli altri gestori)
già fatte 3 la sostituzione avviene in pochi minuti
-
Quote:
REDLINESMOKER
Guarda che è da quasi un mese ormai che sostituiamo le sim in negozio!!!!
Ottima notizia, è un enorme passo in avanti. Quindi vi hanno preannunciato anche il 4g?
-
non posso dire altri purtroppo, ma confermo quanto detto sopra ed aggiungo un carico, prendilo così come viene e senza domane ;) ........ 5g
-
Quote:
REDLINESMOKER
non posso dire altri purtroppo, ma confermo quanto detto sopra ed aggiungo un carico, prendilo così come viene e senza domane ;) ........ 5g
Ok grazie mille
-
Quote:
REDLINESMOKER
capisco se ti lamenti che non ti rimborsano, ma se ti hanno anche ridato i soldi dovresti essere soddisfatto dell'assistenza e la disponibilità ricevuta
Diciamo che è un enorme perdita di tempo se la cosa avviene con costanza! Fa presupporre che vi sia l'intento perchè sulla massa statisticamente qualcuno non chiederà il rimborso ed inoltre si ha una liquidità maggiore; è un comportamento scorretto, la restituzione del denaro è il minimo che possano fare, anzi sarebbe stato il caso di offrire qualche servizio per compensazione.
-
Quote:
riky1979
Diciamo che è un enorme perdita di tempo se la cosa avviene con costanza! Fa presupporre che vi sia l'intento perchè sulla massa statisticamente qualcuno non chiederà il rimborso ed inoltre si ha una liquidità maggiore; è un comportamento scorretto, la restituzione del denaro è il minimo che possano fare, anzi sarebbe stato il caso di offrire qualche servizio per compensazione.
cospirazione fu
-
Quote:
REDLINESMOKER
cospirazione fu
Aggiungo manco postemobile mi vuole! Non posso avere la young35 perchè già cliente! Praticamente da un lato non posso avere offerte perchè non cliente o excliente dall'altra perchè sono cliente!