Visualizzazione stampabile
-
A chi ha sottoscritto il contratto tramite web, dopo che è arrivata la sim e avete inserito i dati sul sito, quanto tempo è passato perchè la sim fosse attiva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSteve
Tiscali ha riorganizzato le offerte per la telefonia mobile varando tre nuovi pacchetti "tutto incluso"
Smart 1 giga: 200 minuti e 200 sms verso tutti e 1GB a 6€/mese
Smart 2 giga: 400 minuti e 400 sms verso tutti e 2GB a 8€/mese
Smart 3 giga: 500 minuti e 500 sms verso tutti e 3GB a 11€/mese
l'attivazione costa 15€ per i clienti tiscali mobile ed è gratuita per chi esegue la portabilità (pagando 10 per la SIM e mantenendo l'offerta attiva per 24 mesi, altrimenti la si paga), oltre la soglia il traffico internet viene bloccato e vanno acquistati pacchetti aggiuntivi
come al solito tiscali opera su rete TIM 2G/3G fino a 14.4mbps, avevo sentito che il 4G sarebbe arrivato prima o poi...
Ma è di oggi queste nuove tariffe? Per una settimana mi hanno fregato. :angry:
-
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che chi ha le vecchie tariffazioni conserva il suo piano a meno che non voglia aderire a uno di quelli nuovi.
-
Quote:
pegasoc
Ma è di oggi queste nuove tariffe? Per una settimana mi hanno fregato. :angry:
ho letto solo oggi i nuovi piani rotfl comunque se ancora non ti è arrivata la sim chiedi immediatamente se puoi fare un cambio di offerta visto che ancora non è attiva. male che vada, fai recesso + nuova attivazione
-
"Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione sarà bloccata. Il cliente potrà acquistare i pacchetti aggiuntivi di traffico che verranno proposti al raggiungimento del traffico dati previsto dall'offerta."
Ossia? A quanto ammontano questi pacchetti aggiuntivi ?
-
Che voi sappiate, esiste qualche pacchetto solo dati da spendere pochi € ?
-
Quote:
matrics
Che voi sappiate, esiste qualche pacchetto solo dati da spendere pochi € ?
con tiscali mobile il pacchetto solo dati da 1GB costa 9.50€/mese. ti conviene fare la smart 1GB o la smart 2GB
-
ho appena chiesto il passaggio a Tiscali di un numero tre, non ho grosse pretese neanche per la navigazione, ma per 6 euro i 200 minuti su questo numero mi fanno comodo, spero di avere una buiona coprtura dato che si appoggiano alla rete tim, continuate a trovarvi bene voi che l'avete? grazie
-
Quote:
kimiko1361
ho appena chiesto il passaggio a Tiscali di un numero tre, non ho grosse pretese neanche per la navigazione, ma per 6 euro i 200 minuti su questo numero mi fanno comodo, spero di avere una buiona coprtura dato che si appoggiano alla rete tim, continuate a trovarvi bene voi che l'avete? grazie
Personalmente è poco più di un mese che sono passato con Tiscali e per ora non posso lamentarmi, il grande difetto come tante compagni è l'assistenza che è lenta sempre che ti rispondano.
-
sono quasi 2 anni che sono con tiscali.
Prendere, prende.
Come detto da pegasoc, l'assistenza è un pugno nei denti, ma ne ho avuto bisogno solo una volta.
Ogni tanto (ormai sono mesi che no succede) ci sono dei blackout di internet per mezze giornate, sarà capitato 5/6 volte in 2 anni.