Io ho avuto tiscali per due anni, come te, e posso dire che la maniera migliore di contattare la loro assistenza è via twitter.
Visualizzazione stampabile
Ho comprato il servizio mercoledì sera
Sono in attesa che la SIM arrivi ma conoscendo le poste ho un forte dubbio che io possa vederla prima di mercoledì prossimo [emoji25]
Vi faccio sapere
Ps. Ho richiesto la portabilità per oggi, quando mi arriverà dite che potrò già usare la SIM nuova oppure devo aspettare che quella di Vodafone non vada più?
sinceramente della copertura internet non ci sarebbe quasi neanche bisogno con questo terminale, è sempre sotto wifi in pratica, o a casa o al lavoro l'ha disponibile, ripeto che serve per telefonare per l'80% e per eventuale whatsapp sostituibile benissimo con sms
ci vuole circa una settimana per riceverla, prima che sia attiva devi fare l'attivazione della sim sul portale tiscalòi alla tua sezione personale inserendo i numeri che ci sono sulla sim nuova oppure rispedendo indietro il modulo che mettono con la busta già affrancata, e il passaggio da vodafone alla tua nuova sim dopo qualche giorno, dubito che sia operativa quando arriva
SIM arrivata oggi, ora devo aspettare solo l'attivazione
Attivata ieri, copertura come Tim, per le esigenze di questo terminale scelta azzeccata ( ho una Tim aziendale e le sto comparando)
Attivata stamattina, all'inizio è servito estrarre e reinserire la SIM iniziare ad utilizzarla. L'ho usata in giornata ed è molto buona la copertura nella mia zona.
mi spiegate questa? E' una ricaricabile con vincoli?Quote:
pagando 10 per la SIM e mantenendo l'offerta attiva per 24 mesi, altrimenti la si paga),
dove lo trovi scritto?