Visualizzazione stampabile
-
due precisazioni
l'apn è tiscalimobileinternet senza .it alla fine
il rinnovo delle opzioni avviene a mezzanotte precisa mentre il credito viene preventivamente decurtato alle 22, qualora il credito non sia sufficiente l'opzione viene disattivata a mezzanotte
il messaggio originale di maxdelay è sparito.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDLINESMOKER
il messaggio originale di maxdelay è sparito.......
È in prima pagina.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6082624
-
sorry avevo ancora gli occhi impanati stamattina =)
-
ciao a tutti,
quindi il tethering con la kitkat non va se non rutto il telefono?
ho capito bene?
-
Sono passato stamattina a Tiscali Mobile e mi sono subito reso conto a cosa sono andato incontro:
-copertura internet non buona, in molte zone non piglia nemmeno il 3g (adesso non mi funziona completamente internet)
-copertura rete molto incostante, in certi punti non prende nemmeno una tacca
Si può fare qualcosa cambiando APN o facendo qualcos'altro? È un disservizio che hanno anche altri?
-
Quote:
DaLuch
Sono passato stamattina a Tiscali Mobile e mi sono subito reso conto a cosa sono andato incontro:
-copertura internet non buona, in molte zone non piglia nemmeno il 3g (adesso non mi funziona completamente internet)
Si può fare qualcosa cambiando APN o facendo qualcos'altro? È un disservizio che hanno anche altri?
L'apn serve per "autenticarti" sulla rete tiscali... ad avendo una sim tiscali devi usare quello.
Tiscali usa le antenne della TIM, quindi quella e' la copertura.
Quindi se hai problemi di segnale (salvo disservizio temporaneo) hai fatto una scelta poco oculata.
Cambia operatore ... ovviamente non TIM e virtuali associati.
-
Quote:
ciabbi
ciao a tutti,
quindi il tethering con la kitkat non va se non rutto il telefono?
ho capito bene?
Non è ovviamente sufficiente solo il root, devi installare dei programmi oppure installare degli script che si trovano qui su androidiani e poi lanciarli con terminal emulator. Per comprendere bene a cosa vai incontro parti da qui:
https://www.androidiani.com/forum/st...-4-2-x-13.html
-
Quote:
DaLuch
Mi sembra strano che tu abbia problemi di copertura con Tim (Tiscali essendo un virtuale, prende dove prende Tim) visto che questo gestore unitamente a Vodafone ormai copre praticamente ovunque!
-
Quote:
ghostrider
Mi sembra strano che tu abbia problemi di copertura con Tim (Tiscali essendo un virtuale, prende dove prende Tim) visto che questo gestore unitamente a Vodafone ormai copre praticamente ovunque!
Ha molti sbalzi di segnale, e in certi punti riesco solo ad arrivare all'edge :(
-
Salve ragazzi sono interessato a passare a tiscali mobile perchè sto avendo parecchi problemi con la tre
Ho letto dei disservizi che avete avuto tutti perciò vi chiedo: TIM ha scritto un post su twitter in cui annunciava che in alcune zone ci sarebbero stati dei disservizi,in pratica in tutta l'emilia e a milano. Siete di queste zone? Perchè in questo caso i problemi con tiscali sarebbero giustificati
ve lo chiedo per capire se il passaggio a tiscali sarà solo un altro calvario