Visualizzazione stampabile
-
Ho appena effettuato la portabilita' da Tre a Tiscali, mi sono stancato delle continue rimodulazioni.
Visto che ho scelto il piano da 9€ 4 settimane Open 4G ho delle domande legate specie all'eventuale permanenza all'estero:
- nella sezione "da sapere" e' riportato "Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di attivazione e disattivazione dell'offerta" quindi posso disattivare il piano e pagherei la tariffa base in quel mese, giusto?
- Il mese, pardon 28gg, non e' il mese solare ma parte dalla attivazione del servizio visto che ormai valgono le 4 settimane?
- e' possibile passare al piano meno costoso? Credo si, ma il cambio costa 9€.
Thanks
PS: Mi autorispondo visto che nel frattempo avevo contattato l'Helpdesk di Tiscali e come da faq del loro sito ho visto che e' possibile disattivare temporaneamente il piano.
L'attivazione dunque e' quella effettiva per il conteggio delle 4 settimane e poi inviano un sms 2 giorni prima per confermare il rinnovo che comunque avviene automaticamente a meno che uno non invii il messaggio di blocco (o magari e' possibile gestirlo tramite app).
-
Buonasera a tutti.
Causa disgraziata fusione Wind 3 anche io sto valutando Tiscali.
Vorrei porvi solo due domande.
Internet funziona in chiamata?
L'accesso alla rete 4G/4G+ è disponibile ovunque sia presente la rete TIM 4G/4G+?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultradj83
Buonasera a tutti.
Causa disgraziata fusione Wind 3 anche io sto valutando Tiscali.
Vorrei porvi solo due domande.
Internet funziona in chiamata?
L'accesso alla rete 4G/4G+ è disponibile ovunque sia presente la rete TIM 4G/4G+?
Grazie a tutti.
Tiscali non ha il 4G. Se vuoi il 4G ti consiglio fastweb.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Copertura internet assente in pieno centro (di una città di 50mila abitanti, non di un paesino di montagna), oltre 20gg per il trasferimento del credito dopo la MNP, servizio di assistenza che non dà risposte (alla fine ho dovuto interpellarli via PEC).
Non fatevi ingannare dalle tariffe, è PESSIMA! Non ha senso pagare per un servizio inutilizzabile!
-
ciao,
ho un samsung s3 neo android 4.4.2 , non riesco a fare hotspot, tiscalil mi risponde "con i samsung si riesce ad usare l'hotspot rimuovendo tutti i profili di connessione diversi da Tiscali sulle impostazioni di rete"
come faccio a rimuovere i profili diversi da tiscali?
-
Quote:
inegu
ciao,
ho un samsung s3 neo android 4.4.2 , non riesco a fare hotspot, tiscalil mi risponde "con i samsung si riesce ad usare l'hotspot rimuovendo tutti i profili di connessione diversi da Tiscali sulle impostazioni di rete"
Forse è una domanda da porre nella sezione dedicata al terminale.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
inegu
ciao,
Prova a mettere queste impostazioni degli APN:
Quote:
nome: Tiscali internet
APN: tiscalimobileinternet
tipo di autenticazione: nessuno
tipo APN: default,dun,supl,internet
protocollo APN: IPv4
protocollo roaming APN: IPv4
tipo MVNO: SPN
valore MVNO: tiscali mobile
Le altre voci non toccarle o rimetti quelle di default.
-
Ciao, domandina veloce, Tiscali Mobile non è in 4G?
Perchè nelle info leggo solo l'hsdpa e mi pare sia il 3G.
Grazie
-
Quote:
egyptian81
Ciao, domandina veloce, Tiscali Mobile non è in 4G?
Perchè nelle info leggo solo l'hsdpa e mi pare sia il 3G.
Grazie
Al momento solo 3G.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Tiscali va fino ad h+, io ho avuto tiscali e va abbastanza bene