Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,riprendo questo post sperando in una risposta.
Finalmente domani mi scade il vincolo con l'odiatissima H3G,il che vuol dire che finalmente posso togliere una sim di un operatore con il quale sono stato male fin dal primo mese!
Copertura a zone (o c'era troppo o non c'era), connessione che fa schifo, costi aggiuntivi e abbonamenti che si attivano a buffo.. Vabbè le sapete tutti queste cose.
Ora stavo vedendo su quale operatore puntare. All'inizio puntavo a wind ma ora stò optando per tiscali.
Io sono di Roma.
Volevo attivare super 2 GB (500+500+2GB) a 10 € al mese,ma mi chiedono 30 euro tra attivazione ecc..
Che mi dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
minimanimo
Finalmente domani mi scade il vincolo con l'odiatissima H3G,il che vuol dire che finalmente posso togliere una sim di un operatore con il quale sono stato male fin dal primo mese!
Copertura a zone (o c'era troppo o non c'era), connessione che fa schifo, costi aggiuntivi e abbonamenti che si attivano a buffo.. Vabbè le sapete tutti queste cose.
Ora stavo vedendo su quale operatore puntare. All'inizio puntavo a wind ma ora stò optando per tiscali.
Io sono di Roma.
Volevo attivare super 2 GB (500+500+2GB) a 10 € al mese,ma mi chiedono 30 euro tra attivazione ecc..
Che mi dite?
Ti dico che mi trovo benissimo: io ce l'ho dalla promo special di Natale, quella che ti da 3 gb a soli 10 euro e ti consiglio di prendere quest'ultima anche se adesso ne costa 12.
Nel bundle è tutto compreso: trasferimento di chiamata, conference call, copertura garantita da Tim e ottima velocità di navigazione. Anche all'estero nessun problema, cosa molto importante rispetto ad altri virtuali. Nessun buco nel rinnovo delle soglie a mezzanotte e nessun ritardo nel push. Ricorda che se al momento del rinnovo non c'è credito sufficiente, l'opzione viene cancellata, non sospesa.
-
Quote:
minimanimo
Io sono di Roma.
Che mi dite?
Scusami, ma leggendo si evince che i 30 € sono 10 per l'attivazione, 10 per il canone del primo mese e 10 per la prima ricarica.
Quindi una volta attivata ti ritrovi 10 euro nella scheda.
Per come la vedo io sono solo 10 gli euro dati a fondo perduto.
Non so dirti per la componente internet che non utilizzo, da anni, però, ho due schede che uso solo come telefono e devo dire che non ho mai avuto problemi.
-
Alla fine anche io sono passato a tiscali da wind via internet
L'ho fatto perchè dove ho la casa io (alture di Genova) wind va a pedali (mentre mia moglie con 3 va da dio...) e perchè 1 giga non mi basta piu'
Inoltre mi sembra l'unica che ti dà 2 giga a 10 euro
Speriamo solo che nella mia città gli sbalzi di rete dati non siano cosi' gravi come ho potuto leggere in alcuni dei vostri messaggi
e speriamo anche di riuscire a fare il tethering in qualche modo, magari grazie all'app tutt'ora segreta che sta usando AndrOS22 :D
-
Quote:
ghostrider
Ti dico che mi trovo benissimo: io ce l'ho dalla promo special di Natale, quella che ti da 3 gb a soli 10 euro e ti consiglio di prendere quest'ultima anche se adesso ne costa 12.
Nel bundle è tutto compreso: trasferimento di chiamata, conference call, copertura garantita da Tim e ottima velocità di navigazione. Anche all'estero nessun problema, cosa molto importante rispetto ad altri virtuali. Nessun buco nel rinnovo delle soglie a mezzanotte e nessun ritardo nel push. Ricorda che se al momento del rinnovo non c'è credito sufficiente, l'opzione viene cancellata, non sospesa.
Mi stai dicendo che se mi scordo di fare la ricarica in anticipo,mi tolgono la promozione?? E poi devo ripagare l'attivazione??
-
Quote:
minimanimo
Mi stai dicendo che se mi scordo di fare la ricarica in anticipo,mi tolgono la promozione?? E poi devo ripagare l'attivazione??
Si, però mi sembra che non ci siano costi per l'attivazione.
-
Deciso: domani passo a tiscali! Grazie
-
Quote:
minimanimo
Deciso: domani passo a tiscali! Grazie
Se posso permettermi la 16 euro per 5 gb è ottima. Io ci sto pensando e al momento ho la 3gb.
-
Quote:
ghostrider
Se posso permettermi la 16 euro per 5 gb è ottima. Io ci sto pensando e al momento ho la 3gb.
è ottima e abbondante..
-
Una domanda a chi ha fatto la richiesta per passare a tiscali via web: il modulo da compilare e rispedire vi è arrivato via mail o via posta? Io ho ricevuto una lettera con la sim ma senza modulo. . .
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App