Visualizzazione stampabile
-
Felice che tu non abbia avuto problemi. D'altronde vivo abbastanza al centro di Roma, ho un cellulare di ultima generazione, non c'è motivo per il quale debba avere un servizio non ottimale... Eppure così mi è capitato. Sul 32kb post soglia hai ragione, era veramente una salvezza che spero di non rimpiangere troppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Io sono stato uno dei primi clienti Vodafone, nel 1998 quando ancora si chiamava Omnitel e avevo persino la prima ricaricabile al mondo collegata alla carta di credito per il roaming internazionale (in quegli anni, per ragioni personali, ne avevo bisogno e funzionava molto bene). Nel 2011, stanco degli altissimi costi sono passato per due anni a h3g e dal gennaio di quest'anno a tiscali. Ebbene, tra tutti gli operatori che ho avuto e provato (Omnitel, Vodafone, Wind, Lycamobile, Noverca, Tim ecc.) Tiscali è di gran lunga e in assoluto il migliore.
Il loro punto di forza? Il pacchetto che è veramente omnicomprensivo: per 10 euro non solo ho 3 gb al mese più internet oltre soglia a 32 kbps ma anche 500 minuti realmente sfruttabili in ogni condizione (trasferimento di chiamata).
Per quanto riguarda la qualità dell'audio, mi spiace veramente che tu abbia avuto problemi perchè è veramente ottima, mai un problema, conversazioni perfette e pulite. Credo sia giusto dirlo per chi legge. Ciascuno ha le sue esperienze e si regola in base ai riscontri.
che ci dici della qualita e velocita rete dati?
finito in bundle dei giga ti staccano subito?
-
Quote:
danielesanta
che ci dici della qualita e velocita rete dati?
finito in bundle dei giga ti staccano subito?
Fino a qualche mese fa finito il bundle non stringevano subito la banda ma questo mese ho notato che è avvenuto subito quindi hanno più controllo.
-
Quindi se tim non prende in una zona... Non va neanche tiscali?
-
Quote:
eddysar
Quindi se tim non prende in una zona... Non va neanche tiscali?
si corretto.
-
Ragazzi ho un moto g 2014 dual sim e ho una scheda che ho appena passato a tiscali...il problema é che nonostante la linea é al massimo sento malissimo le chiamate,come se non avessi linea...é un problema di tiscali perché l'altra sim wind non me lo fa...
-
Quote:
ghostrider
Se posso permettermi la 16 euro per 5 gb è ottima. Io ci sto pensando e al momento ho la 3gb.
Quasi quasi...
-
Vivo a sud di Milano, ricezione quasi sempre 5 tacche su 5 quasi sempre H+ in rarissimissime eccezioni EDGE, mai problemi con chiamate, tutto chiaro e limpido.
Attualmente ho la SUPER 2GB (quella che c'è ora)
-
Quote:
rsacchi
Felice che tu non abbia avuto problemi. D'altronde vivo abbastanza al centro di Roma, ho un cellulare di ultima generazione, non c'è motivo per il quale debba avere un servizio non ottimale... Eppure così mi è capitato. Sul 32kb post soglia hai ragione, era veramente una salvezza che spero di non rimpiangere troppo.
Domanda da 1kk$ che telefono hai?
-
Ciao
Torno a postare le mie impressioni dopo un paio di settimane di utilizzo della super2gb.
Arrivo da wind e nel cambio non ne sento assolutamente la mancanza!
Telefonate nitide e internet veloce e reattiva (sono della prov. di MI).
Sarà un più complicato la prossima estate in Puglia dove so che tim non prende un granché, almeno a casa dei miei genitori).
Mi spiace solo per l'inconveniente della SIM spedita per posta e mai arrivata...
Attenzione a quando vi attivano la SIM perché oltre al primo messaggio di attivazione dovette aspettare il secondo dell'offerta.Io non lo sapevo e ho perso un paio di euro prima di scoprirlo.
In conclusione la consiglio!