Visualizzazione stampabile
-
Mi sono dimenticato di aggiungere che non mi vanno gli SMS di alert della banca (prelievo bancomat).Esce il messaggio "il suo attuale operatore non supporta ...".
Se stiamo a guardare non è tanto male perché se ogni volta che con un prelievo si supera la soglia, arriva questo messaggio ed è come se fosse l' alert ma gratuito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
laky76
Mi sono dimenticato di aggiungere che non mi vanno gli SMS di alert della banca (prelievo bancomat).Esce il messaggio "il suo attuale operatore non supporta ...".
Se stiamo a guardare non è tanto male perché se ogni volta che con un prelievo si supera la soglia, arriva questo messaggio ed è come se fosse l' alert ma gratuito.
Il barring totale sui servizi a pagamento blocca anche i messaggi di alcune banche ovvero di quelle che li inviano addebitati al cliente
-
Quote:
laky76
A me vanno regolarmente, è sufficiente impostare Tim come operatore laddove non sia previsto Tiscali nei menu delle banche.
-
allora, vengo da Wind e dopo 10 giorni di tiscali posso dire per quanto mi riguarda che:
il segnale telefonico è NETTAMENTE peggiorato rispetto a prima, ogni tanto risulto irraggiungile e spesso vedo il segnale della rete che sta tentando di riconnettersi o comunque raramente lo vedo pieno;
per quanto riguarda la rete dati invece, in collina mi è rimasta uguale (forse leggermente meglio), mentre in città (Genova) è migliorata
-
Quote:
ciabbi
allora, vengo da Wind e dopo 10 giorni di tiscali posso dire per quanto mi riguarda che:
il segnale telefonico è NETTAMENTE peggiorato rispetto a prima, ogni tanto risulto irraggiungile e spesso vedo il segnale della rete che sta tentando di riconnettersi o comunque raramente lo vedo pieno;
per quanto riguarda la rete dati invece, in collina mi è rimasta uguale (forse leggermente meglio), mentre in città (Genova) è migliorata
E la durata batteria rispetto a Wind?
-
Ecco, mi sono dimenticato di questo aspetto perché secondo me è peggiorata leggermente pure la durata della batteria...
Solo coincidenze? Noi di voyager pensiamo di no...
In ogni caso più avanti potrò essere più preciso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Se perdi spesso il segnale, o quest'ultimo è molto ballerino consumerai sicuramente più batteria di prima.
-
Niente, dopo 3 settimane abbandono tiscali per fastweb.
L'offerta é identica (500 , 500, 2gb) ma almeno appoggiandosi a Tre la linea dati dovrebbe andare meglio per la zona in cui abito.
Tra l'altro non si paga niente per il cambio, bisogna solo anticipare 20 euro che comunque andranno a far parte del credito residuo.
Spero che cambi qualcosa anche per il segnale voce, visto che quello di tiscali per le mie esigenze fa veramente pena (e forse mi ha fatto pure calare le prestazioni della batteria)
Ps. Il primo tentativo di cambio di portabilità non é andato a buon fine... Non è che quelli di tiscali mi vogliono far penare ancora un po'?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Se metti i dati giusti la portabilità passa
-
Ragazzi dipende moltissimo dalla zona ovviamente... Prima di cambiare operatore bisognerebbe vedere qual è la copertura di ognuno in certi confini.
Comunque, confermo il discorso del segnale: alcune volte (poche sinceramente nel mio caso), la linea crolla, il segnale scompare. Pochi secondi e torna :/