CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 336
Discussione:

Tiscali Mobile - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valepil Visualizza il messaggio
    Come ho scritto mi sono già rivolto all'assistenza tiscali attraverso l'app. Ma non mi hanno risposto.
    Io ho sempre risolto, magari non subito, sia attraverso l'applicazione che con il servizio clienti.
    Per evitare costi, però, è necessario chiamare da un fisso o da un tiscali mobile. Le attese possono essere lunghe e come è specificato dal risponditore automatico, da cellulare si paga.........

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono al corrente dei costi da altro gestore ma non avevo a portata di mano un fisso ed era urgente risolvere il problema. Sui tempi sono passati nove giorni e nonostante il periodo festivo mi sembrano abbastanza
    Comunque attendo ancora che mi contattino. Come ho scritto da maggio a fine novembre mai avuto problemi.

  4. #113
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Io non direi affatto che è disastrosa, anzi. Sinceramente è la prima volta che sento una esperienza simile a danno di un utente e me ne dispiace. Gli potrei suggerire di mandare un messaggio al servizio tecnico utilizzando la app tiscali.
    Ciò detto c'è la nuova offerta a 14,9 €/mese che mi sembra molto interessante. Ti suggerisco inoltre di guardare l'apposito thread nell'altro forum, quello di telefonino, sezione virtuali.
    quindi hanno alzato i prezzi.. prima 3 giga si avevano con 12 euro mese, ed è sparita l'opzione a 16 euro che dava ben 5 giga.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho letto non ricordo dove che si può risparmiare nel passaggio a Tiscali attivando una semplice ricaricabile in portabilita' con tariffa a consumo.Poi l'opzione superdue tre ecc. dopo aver ricaricato la si chiede con sms,pagando così solo dieci euro più la ricarica e avendo indietro anche 5 euro per la portabilita'.Qualcuno sa se è vero o si paga il cambio di piano.Sono solo 5 euro,ma so soldi

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da passerosso Visualizza il messaggio
    ho letto non ricordo dove che si può risparmiare nel passaggio a Tiscali attivando una semplice ricaricabile in portabilita' con tariffa a consumo.Poi l'opzione superdue tre ecc. dopo aver ricaricato la si chiede con sms,pagando così solo dieci euro più la ricarica e avendo indietro anche 5 euro per la portabilita'.Qualcuno sa se è vero o si paga il cambio di piano.Sono solo 5 euro,ma so soldi
    Per me di fatto è andata così. La signorina del negozio a cui mi sono rivolto mi ha detto che sotto le feste le attivazioni sarebbero andate a rilento e che sarebbe stato più rapido attivare da solo l'opzione via SMS. Così ho pagato solo i 10€ della SIM con 10€ di traffico, poi a portabilità avvenuta ho attivato l'opzione da 10€ e stop. Quindi costo totale 10€ incluso il primo mese..

    Per la cronaca per ora mi sto trovando bene, voce chiara in chiamata e linea dati abbastanza veloce. Dei 14Mbps sono arrivato a vederne 13,5 anche se spesso il valore è circa la meta, mentre in upload è attorno ai 3. L'app di tiscali e nello specifico il contatore consumi funziona bene.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    1 - il 130 è gratuito dalla maggior parte dei fissi e dalle cabine telefoniche, si quelle in strada, nelle stazioni, negli aeroporti ecc

    2 - attivare un profilo a consumo (tiscali 1 o tiscali 5) non porta a risultati positivi in quanto l'attivazione in mnp costa 10€ con 5 di traffico (10€ con € di traffico se nuovo numero), per attivare un'offerta super bisogna prima cambiare profilo al tiscali 12 (costo 9€) e poi attivare l'offerta.
    Esempio: attivo una tiscali 5 in mnp, poi passo a tiscali 12 contestualmente attivo una super 2gb: 5€ attivazione sim, 9€ cambio profilo, 10€ costo opzione, spendo 30€ in tutto e mi trovo con 6€ di credito
    sicuro che conviene?
    Rivenditore multigestore

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto un passaggio in meno, ho preso una SIM con10€ (inclusi 10€ di traffico), dopo qualche giorno è stata attivata col numero che avevo chiesto per la MNP. È stata attivata con tiscali5 (è quello che compare come mio profilo di base) e poi ho attivato l'offerta da 10€, che sono stati scalati dai 10€ originali, quindi per me 10€ totali incluso il primo mese. Tra l'altro io ero andato in negozio già predisposto per spendere 30€, e mi sono fatto rispiegare tutta la procedura perché mi pareva mi fosse sfuggito qualcosa

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un passaggio in meno, ho preso una SIM con10€ (inclusi 10€ di traffico), dopo qualche giorno è stata attivata col numero che avevo chiesto per la MNP. È stata attivata con tiscali5 (è quello che compare come mio profilo di base) e poi ho attivato l'offerta da 10€, che sono stati scalati dai 10€ originali, quindi per me 10€ totali incluso il primo mese. Tra l'altro io ero andato in negozio già predisposto per spendere 30€, e mi sono fatto rispiegare tutta la procedura perché mi pareva mi fosse sfuggito qualcosa
    Anch'io penso che sia il modo per risparmiare 5 euro,però come piano tariffario base hai la 12.Per la cronaca l' ho già attivata pagando 30 euro.Nel dubbio ho preferito fare così per non trovarmi magari a dover pagare con la ricarica effettuata e perché era in scadenza il piano con il precedente operatore.A me sono arrivati 2 SMS,il primo della ricarica effettuata presso il dealer dove sono andato,il secondo della portabilità. Nessun sms per il 2giga del pacchetto.Ho chiamato l' assistenza e mi ha confermato che sono attivi tutti i servizi. In poche parole 7 giorni per far tutto comprando direttamente in negozio.Per adesso nessun problema la linea dati è veloce,per le chiamate tutto normale.

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il cambio profilo da tiscali 5/1 a 12 contestualmente all'attivazione di una super, l'operazione contraria è a pagamento, ricordavo diversamente da una mail dell'estate 2013 che non ritrovo.

    Il risparmio di 5€ quindi è reale, l'azienda sta valutando una variazione per ovviare a questo trucco.

    Domanda per doppiadi l'hai attivata a Cadoneghe o a Ponte San Nicolò?
    Rivenditore multigestore

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDLINESMOKER Visualizza il messaggio
    Domanda per doppiadi l'hai attivata a Cadoneghe o a Ponte San Nicolò?
    Ponte San Nicolò

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy