CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 336
Discussione:

Tiscali Mobile - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 1,495 volte in 1,312 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDLINESMOKER Visualizza il messaggio
    8 kbit/s per direzione
    Solo ? ... o sono forse KByte, un audio a soli 8 kbps credo sia terrificante.

    se KByte: 3600 * (8+8) = 57600 KB = 56,25 MB / ora

    se Kbit: 57600 Kbit ~ 6400 KByte = 6,25 MB / ora

  2.  
  3. #132
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Tempo fa avevo calcolato circa 1 mb al minuto.

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDLINESMOKER Visualizza il messaggio
    Il cambio profilo da tiscali 5/1 a 12 contestualmente all'attivazione di una super, l'operazione contraria è a pagamento, ricordavo diversamente da una mail dell'estate 2013 che non ritrovo.

    Il risparmio di 5€ quindi è reale, l'azienda sta valutando una variazione per ovviare a questo trucco.

    Domanda per doppiadi l'hai attivata a Cadoneghe o a Ponte San Nicolò?
    1 - ho segnalato il rivenditore scorretto all'azienda che ha ricevuto la visita del funzionario
    2 - dal 2 febbraio non sono più previsti i 5€ di bonus sull'attivazione in mnp delle tiscali 1, 5 e opzioni week
    Pertanto non è più possibile utilizzare trucchi per risparmiare i 5€
    Rivenditore multigestore

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La tiscali 5 senza scatto è con 5 euro di credito o proprio niente? Sul sito non ce scritto niente.

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non è più prevista l'erogazione del bonus di 5€ in caso di mnp
    Rivenditore multigestore

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!
    era un bel po che non frequentavo il forum....
    ora ,con un s3 neo appena preso....ho visto un po di info (anche qui sul forum...leggendo un po i pareri) e son passato da tim a tiscali super 1g...(uso poco telefono e sms...quindi per ora...1gb mi bastava...)
    sembra tutto molto buono....però avevo un paio di quesiti da chiedere...per piacere ,giusto per mettermi l'anima in pace....(se la linea non va velocissimo amen...l'importante che funzioni decentemente...ma non vorrei avere sbagliato qualche impostazione....)
    per la velocità...ho fatto un paio di test con speedtest.... una mi dava 6 mega in down e 6 mega in up,la seconda con server diverso sui 4 in down e 3.5 in up....
    ovviamente ,vi dico anche l'orario...li ho fatti a metà mattinata...
    cosa dite per l'orario migliore,notte? (giusto per fare un test da sborone.... )
    poco ,decente o cosa? tra l'altro...vorrei chiedere all'assistenza clienti ma magari voi ne sapete di più....perchè su speedtest come server più vicino (in km )mi segna perugia e dintorni....
    quando io abito a monza? ho sbagliato qualcosa oppure è normale (essendo un operatore virtuale magari le reti dati vengono dirottate )?
    grazie mille!
    perchè ho provato a sciegliere milano (abitando a monza) ma mi da come distanza....400km....dal miglior server...ed infatti mi da 3 in down e 3 in up....

    potreste darmi qualche consiglio?

    grazie mille!

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    la velocità massima è 14Mega in down e circa 3mega in Up (in teoria quella contrattuale dovrebbe essere 2, ma li supera), la velocità che hai registrato è falsata dal fatto che l'hai fatta con un telefono non particolarmente potente, specie in UP; l'app di speedtest.net risente molto con telefoni obsoleti o comunque con processori lenti e poca ram.

    Per una localizzazione precisa prova ad attivare la localizzazione di precisione elevata nelle impostazioni - posizione,
    l'assistenza clienti non può dirti molto a riguardo, chiamarla causerebbe solo disservizio ad altri clienti che chiamano il 130 e che dovranno fare una maggior attesa per parlare con un'operatrice o un operatore.

    Detto ciò 4 Mega sono più che sufficienti per fruire tranquillamente contenuti HD
    Ultima modifica di REDLINESMOKER; 07-02-15 alle 10:06
    Rivenditore multigestore

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDLINESMOKER Visualizza il messaggio
    la velocità massima è 14Mega in down e circa 3mega in Up (in teoria quella contrattuale dovrebbe essere 2, ma li supera), la velocità che hai registrato è falsata dal fatto che l'hai fatta con un telefono non particolarmente potente, specie in UP; l'app di speedtest.net risente molto con telefoni obsoleti o comunque con processori lenti e poca ram.

    Per una localizzazione precisa prova ad attivare la localizzazione di precisione elevata nelle impostazioni - posizione,
    l'assistenza clienti non può dirti molto a riguardo, chiamarla causerebbe solo disservizio ad altri clienti che chiamano il 130 e che dovranno fare una maggior attesa per parlare con un'operatrice o un operatore.

    Detto ciò 4 Mega sono più che sufficienti per fruire tranquillamente contenuti HD
    gentilissimo redlinesmoker
    mi hai spiegato bene...e thanks per la geolocalizzazione
    una piccola precisazione....visto che sono un programmatore e appassionato(anche se di reti mobile sono nubbio...)
    un quad core a 1,4 ghz con 1,5 giga di ram (l's3 neo è uscito a aprile 2014...non nel 2010 ) sono MOLTO più che sufficienti per misurare qualsiasivoglia velocità....(anche fibra)
    nel mio pc muletto (usato solo per scaricare...) uso la fibra telecom...30 mega....
    ed è un pc vecchio di 8 anni....è uno dei primissimi intel dual core (1.6 ghz....con solo 1 giga di ram...) e quando faccio speedtest...mi segna perfettamente...senza nessun problema....
    tra l'altro...prima di fare rilevamenti...ho testato in wifi anche l's3 neo....con la fibra telecom....e mi segnava perfettamente...28 mega in down e 3,10 in up...
    non era per polemica eh...solo per spiegare....(magari pensavi che l'se neo era un dual core con 512 di ram...)
    grazie per le info utili !

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ovviamente so benissimo quanto è potente l's3 neo, praticamente uguale all's3 con qualche piccola modifica, telefono che avevo nel 2012.
    Il fatto è che l'app di speedtest.net è molto pesante e se combinata a un telefono lento da valori sballati, ho un telefono che monta un quad 2.7 con 3gb di ram e le misurazioni in upload non sono straordinariamente corrette specie se ho tanti processi in esecuzione.
    Detto ciò tornando al topic la velocità media di tiscali mobile è sui 10 in down e 2 in up, velocità che ti consente di fare praticamente tutto, escludendo filmati in 2k o 4k che con lo schermo a 720p non credo ti interessino.
    Ultima modifica di REDLINESMOKER; 08-02-15 alle 12:09
    Rivenditore multigestore

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi consigliate tiscali con la 5+5? La portabilita e bene farla in negozio autorizzato o online?

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy