Ciao ragazzi,
volevo un informazione da voi e da chi è esperto in telefonia.
Pochi giorni fà, ho effettuato online un ordine per passare dal mio attuale gestore H3G a un gestore virtuale, ovvero NoiTel Mobile.
Sono andato sul sito, ho allegato tutti i documenti necessari per la portabilità (doc. identità, copia sim) e ho effettuato il pagamento.
Dopo pochi giorni però, mi sono reso conto che, almeno a mio parere, questo gestore virtuale è un pò un "disastro":
Nell'area clienti i documenti, sono in stato di "verifica" da circa una settimana e mezzo,
ho spedito 3\4 ticket di assistenza per sapere del mio ordine, ma non passano mai lo stato "in lavorazione",
spedite mail ma nessuno a mai risposto: completamente assenti!
Siccome prima della portabilità (credo), il gestore invia la sim e il contratto al proprio domicilio per attivarla,
volevo sapere: se ricevo la Sim della NoiTel, ma non la attivo, posso fare portabilità a Tiscali o la mia sim è già passata in automatico quando me la hanno spedita?
Grazie per l'aiuto in anticipo
a chi mi aiuterà.