Visualizzazione stampabile
-
Non arrivano sms
Salve a tutti, in questo periodo di programmi di messaggistica a go-go (twitter, messenger, whatsapp etc...) c'e' chi ancora si affida ai cari vecchi sms, tipo i miei genitori. Peccato che da tempo io non riesca a riceverli.... Come mai?! Uso le Poste come gestore
-
Prova ad inserire la sim in un altro telefono.. Se non dovessi riceverli neppure con quello devo chiamare l'assistenza clienti e farti resettare la linea
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zack77
Salve a tutti, in questo periodo di programmi di messaggistica a go-go (twitter, messenger, whatsapp etc...) c'e' chi ancora si affida ai cari vecchi sms, tipo i miei genitori. Peccato che da tempo io non riesca a riceverli.... Come mai?! Uso le Poste come gestore
solo se inviati dai tuoi genitori?
Hai controllato che il numero memorizzato in rubrica sia scritto correttamente?
-
Ho fatto l'esempio dei genitori perché ormai con tutti mi sento tramite mail o whatsapp, mentre loro sono fermi a dispositivi che forse forse funzionavano meglio (o almeno erano più sicuri...)
-
Quote:
zack77
Ho fatto l'esempio dei genitori perché ormai con tutti mi sento tramite mail o whatsapp, mentre loro sono fermi a dispositivi che forse forse funzionavano meglio (o almeno erano più sicuri...)
se con tutti ti senti tramite altre alternative agli sms....
per cui ti ri quoto la domada....
Quote:
xXx_Enzo_xXx
solo se inviati dai tuoi genitori?
Hai controllato che il numero memorizzato in rubrica sia scritto correttamente?
Oppure se vuoi cambio domanda.....
Con chiunque che ti invia un sms hai questo problema?
Dal Menu della SIM, seleziona la voce "Credito telefono", ti arriva il messaggio?
-
metto in stand-by la discussione.... oggi ha sempre funzionato tutto.... (giusto per la precisione, ho chiesto a mio papa' di far delle prove di invio sms... tutto ok... ) .... Boh...