CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 90 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Il problema di Noverca, almeno per me, non era la velocità di punta, quanto il fatto che il trasferimento non era continuo, ma aveva continui mancamenti...
    Quindi, ho attivato i dati su un'altra sim TIM (approfittando di una offerta congiunta con l'ADSL che già avevo), ed ho disattivato la silver su Noverca (risparmiando quindi 8 euro puliti al mese, e risparmiandomi i dati che andavano come volevano loro), che ora uso semplicemente con la tariffa 4+5, e solo per ricevere chiamate
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Il problema di Noverca, almeno per me, non era la velocità di punta, quanto il fatto che il trasferimento non era continuo, ma aveva continui mancamenti...
    Quindi, ho attivato i dati su un'altra sim TIM (approfittando di una offerta congiunta con l'ADSL che già avevo), ed ho disattivato la silver su Noverca (risparmiando quindi 8 euro puliti al mese, e risparmiandomi i dati che andavano come volevano loro), che ora uso semplicemente con la tariffa 4+5, e solo per ricevere chiamate
    Onestamente a me i dati nòverca non hanno mai dato nessun problema di stsbilità: è sempre stato tutto perfetto

4. Il seguente Utente ha ringraziato silvertex per il post:

step87 (26-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvertex Visualizza il messaggio
    Onestamente a me i dati nòverca non hanno mai dato nessun problema di stsbilità: è sempre stato tutto perfetto
    Evidentemente dipende dalla zona, e se la zona è satura, la tim tiene la banda per se e la toglie a Noverca
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, avete sentito Tim e Noverca, oggi? Perché a me hanno detto più operatori che, esiste il comunicato ufficiale riguardo la Steel Pack, RIMARRÀ UGUALE, IDENTICA, ANCHE IN TIM, AL COSTO DI 4€, E SI CHIAMERÀ "TIM SPECIAL" .

La promo "Tim Special" sarà mantenuta al costo di 4€ anche dopo Maggio, ovviamente sempre su Sim Tim. Ricordate che, Tim prima o poi, può rimodulare l'offerta, ma questo e' ovvio, anche Noverca può farlo, anche altri operatori possono rimodulare le loro offerte. Ma per qualche anno si "dovrebbe" stare tranquilli con questa "Tim Special" al costo di 4€ con le stesse soglie della Steel Pack.
    Ultima modifica di Malaya; 24-01-15 alle 17:16

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Perché a me hanno detto più operatori
    Spiega meglio la tua fonte..

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Principiante2 Visualizza il messaggio
    Spiega meglio la tua fonte..
    Entrambi, operatori Tim e Noverca. Della Tim 119 tasto numero 3, che si occupano di portabilità. Operatori Noverca (di nazionalità Italiana) hanno confermato leggendo le loro note con comunicato ufficiale che la Steel Pack sarà mantenuta in Tim, con nome promo diversa.

Infatti subito chiamo Tim, e l'operatrice Tim, oltre a confermare quanto detto da quello Noverca, ha aggiunto, quando ho fatto la domanda sul nome della promo, che la Steel Pack in Tim si chiamerà "Tim Special".

Se poi si chiamerà Tim Special 4, oppure qualcosa di simile, non ha specificato.

Comunque, riguardo la Steel Pack discutiamo anche qui, visto che e' il Thread della promo https://www.androidiani.com/forum/al...nsili-312.html

Edit: Leggete anche il primo Tweet postato il 23/01/2015 della pagina Twitter Noverca Noverca (@Noverca) on Twitter.
    Ultima modifica di Malaya; 25-01-15 alle 00:12

Senior Droid

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Interessante. Aspettiamo sviluppi...

Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Entrambi, operatori Tim e Noverca. Della Tim 119 tasto numero 3, che si occupano di portabilità. Operatori Noverca (di nazionalità Italiana) hanno confermato leggendo le loro note con comunicato ufficiale che la Steel Pack sarà mantenuta in Tim, con nome promo diversa.

Infatti subito chiamo Tim, e l'operatrice Tim, oltre a confermare quanto detto da quello Noverca, ha aggiunto, quando ho fatto la domanda sul nome della promo, che la Steel Pack in Tim si chiamerà "Tim Special".

Se poi si chiamerà Tim Special 4, oppure qualcosa di simile, non ha specificato.

Comunque, riguardo la Steel Pack discutiamo anche qui, visto che e' il Thread della promo https://www.androidiani.com/forum/al...nsili-312.html

Edit: Leggete anche il primo Tweet postato il 23/01/2015 della pagina Twitter Noverca Noverca (@Noverca) on Twitter.
    per chi ha la steel è un'ottima notizia (sperando che sia vera), per chi ha pacchetti più cari (silver, gold) la tim farebbe meglio a fare un'offerta allettante visto che con 10€ hanno offerto la super tim special...se dovessero confermarmi la silver ad 8€ (avendomi rifiutato la portabilità con la super tim special) mi sentirei preso in giro...speriamo bene
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    per chi ha la steel è un'ottima notizia (sperando che sia vera), per chi ha pacchetti più cari (silver, gold) la tim farebbe meglio a fare un'offerta allettante visto che con 10€ hanno offerto la super tim special...se dovessero confermarmi la silver ad 8€ (avendomi rifiutato la portabilità con la super tim special) mi sentirei preso in giro...speriamo bene
    Oggi ho sentito di nuovo gli operatori Noverca del Customer Care (questa volta stranieri) hanno confermato che loro hanno avuto il comunicato ufficiale che Tim manterrà le stesse offerte allo stesso prezzo, identiche, che abbiamo con Noverca, sotto nome diverso in Tim.

La Steel Pack, come ha confermato ieri l' operatrice Tim (che si occupa di portabilità) rimarrà a 4€, per le altre promo non ho conferma da Tim ma, solo da Noverca.

Questo significa solo una cosa, che tutte le promo Noverca avranno lo stesso prezzo con Tim, con le stesse soglie, sotto nomi diversi.

Ora non resta che aspettare.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

meravigliato (25-01-15)

Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

[quote name="Malaya" post=6542868][quote name="Vlader" post=6542660]per chi ha la steel è un'ottima notizia (sperando che sia vera), per chi ha pacchetti più cari (silver, gold) la tim farebbe meglio a fare un'offerta allettante visto che con 10€ hanno offerto la super tim special...se dovessero confermarmi la silver ad 8€ (avendomi rifiutato la portabilità con la super tim special) mi sentirei preso in giro...speriamo bene[/QUOTE]

Oggi ho sentito di nuovo gli operatori Noverca del Customer Care (questa volta stranieri) hanno confermato che loro hanno avuto il comunicato ufficiale che Tim manterrà le stesse offerte allo stesso prezzo, identiche, che abbiamo con Noverca, sotto nome diverso in Tim.

La Steel Pack, come ha confermato ieri l' operatrice Tim (che si occupa di portabilità) rimarrà a 4€, per le altre promo non ho conferma da Tim ma, solo da Noverca.

Questo significa solo una cosa, che tutte le promo Noverca avranno lo stesso prezzo con Tim, con le stesse soglie, sotto nomi diversi.

Ora non resta che aspettare.[/QUOTE]

La mia "paura" è proprio questa, trovarmi a pagare 8€ per 300/300 1 GB con un operatore che a 10€ offre il triplo (offerta aperta a tutti)...mah

Inviato dal mio iOCEAN X7 KitKat
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Pagina 20 di 90 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio